perchè mi da questo errore??
Allegato 65539
ho messo debug USB, ho installato i driver (P,U and Sola; flashmode e fastboot driver) che trovo nella cartella di flashtool.....
Visualizzazione stampabile
perchè mi da questo errore??
Allegato 65539
ho messo debug USB, ho installato i driver (P,U and Sola; flashmode e fastboot driver) che trovo nella cartella di flashtool.....
Strano xk l'istruzione precedente dice di aver finito la procedura di flash!
Infatti è strano. Controlla sul telefono, magari l'ha caricata ugualmente. Ma hai premuto il tasto col giù o su?
spengo il telofono e tenendo premuto il tasto giù del volume, collego il cavo usb al telefono e poi alla presa usb del pc
dopo averlo fatto, accendo il cell e in info sul telefono vedo:
versione kernel
3.0.8+
BuildUser at buildHost #1
SMP PREEMPT Mon Oct 15 14:57:07 2012
come capisco se è rimasto il .54 o ha effettivamente flashato il .10??
No è rimasta la. 54 altrimenti avresti letto Sept. Prova a rifare il procedimento, se l'errore persiste prova su un altro pc.
Argasil potresti aggiornare il primo post inserendo direttamente i link del materiale necessario, i vari kernel (Anche successivi se ne avete disponibili) ed il binary? Sarebbe più pratico invece di rimandare alla guida di xda.
Essendo una guida per tutti i bootloader modifico un pò il titolo in modo da dare più visibilità e metto in rilievo.
può dipendere dal SO?
ok, ho risolto e ho rootato il mio Sole!!
quando ho scaricato flashtool non avevo notato fosse consigliato di disattivare l'antivirus.
quindi l'ho riscaricato e reinstallato con avast disabilitato
poi ho rifatto il tutto tenendo premuto giù più forte ed ha funzionato :9
ho installato titanium per rimuovere, finalmente, qulle fastidiose ap di sistema inutili.....
ma anche a voi titanium chiede i permessi 3456 volte?? nonostante metto la spunta su salva continua a comparirmi la finestra in cui gli deve consentire o negare i permessi.....