No lo oensavo anche io ma su xda mi hanno detto di no, e io stesso ho il bootloader bloccato e funziona =)
No lo oensavo anche io ma su xda mi hanno detto di no, e io stesso ho il bootloader bloccato e funziona =)
Qualcuno puo postare una guida per usarr flashtool per favore. Credo che non serva solo a me.
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Originariamente inviato da bersan97
Allora non sono molto pratico pure io ma provo a spiegartelo in parole semplici. Prima di tutto devi inserire i kernel scariati all'interno della cartella firmware (mi sembra) contenuta nella cartella flashtool che ha sua volta è contenuto nel magazzino del computer (hard disk)
Ora apri flashtool, clicca sul icona col fulmine in alto a sinistra e seleziona flash mode (dovrebbe essere la prima voce) si aprirà una nuova finestra, seleziona il kernel desiderato e fai ok, comparirà un altra finestra con delle istruzioni, ovvero: scollega il device, spegni il device, collega il device al PC tenendo premuto il tasto abbassamento volume. Poi in basso al centro dovrebbe comparire una barra di progresso (%) pochi secondi ed hai fatto (non so se è necessario ma per queste procedure metti lo smartphone in debug mode)
Spero di essermi espresso decentemente![]()
Grazie mille mi manca solo il link download scusate per l ignioranza
Ragazzi per le guide all'utilizzo di flashtool se qui mancano potete usare quelle presenti nelle altre sezioni Xperia .. é sempre la stessa procedura. Cambiano solo i firmware da utilizzare logicamente
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
salve sto effettuando la procedura del cambio kernel con flashtool...il problema lo incontro quando flashando il .10 all'avvio c'è la classica schermata tutto nero con tanti lag....come faccio a rieseguire il root con byn4ry se è tutto nero....
P.S. per risolvere il problema ci metto di nuovo il .54 e ritorna come prima! (senza root)![]()
mi e successa una cosa interessante dopo aver effetuato i root le schermate nere sono scomparse comunque pocedura finita cos successo grazie a tutti
Ciao, sono nuovo in quanto a root & Co.; gentilmente mi potresti spiegare cosa significa il punto:"2. utilizzate il metodo di bin4ry".
In pratica cosa debbo far? (devo estraro dal .zip; lo inserisco in Flashtool ecc....)
Scusa della mia poca "esperienza" in materia ma se mai inizio mai imparo.
Grazie Mille, Fin d'ora!!