Visualizzazione stampabile
-
Allora e il metodo per ottenere i root su la .10. Dopo l aggiornamento nin fuzionava sul link postato trovi io link per andare nel forum dove scaricare il programma ci sono molte versioni scarichi la v13. Flashi il karnel.10 apri il accendi il cell avvi il programma cioe il file bat premi 1 (normal) e invio. A devi attivare al inizio anche usb-debugg in impostazioni/opzioni sviluppatori/
Sul cell di aprira il programma backup e ripristino tu fai ripristina il cell dopo si riavvia a volte si riavvia.2volte ma.non e niente ed e fatto hai i root ti basta riflashare il.karnel.54. Ed e finita
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Ciao, allora se ho ben capito debbo:
1) Avere Flashtool + Karnel .10 e .54 (ho il .54 sul cell. adesso) + file .zip di Bin4ry.
2) Apro Flashtool - Flashio il .10 (con cell. inserito, prima di flashare il .10?)
3) Estraggo da file .zip di Bin4ry il "RunMe.bat" lo apro + tasto 1 e invio.
4) Flashio .54 e Fine delle Trasmissioni
Ho capito bene?
Scusate l'esperienza poco Androidiana ma la strada è lunga.......
Grasie 1000 della pazienza.
-
Perfetto il cell inseriscilo pure quando te lo dice lui!=)
-
io sono sempre il più ignorante di tutti...nel senso, a cosa serve tutta questa procedura? cosa significa rootare e che migliorie porta? :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da diegoq
io sono sempre il più ignorante di tutti...nel senso, a cosa serve tutta questa procedura? cosa significa rootare e che migliorie porta? :-[
In parole povere hai il totale controlli del tuo Smart Phone,ad esempio puoi disinstallare App preinstallate,
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
rootare significa avere dei permessi che ti permettono di fare cose che prima non potevi. è tipo avere i permessi di amministratore in windows.
cmq è da qualke giorno che ho questo bel cellulare, e volevo chiedervi delle cose riguardanti root, rom etc...
- 1) per non perdere la garanzia si deve lasciare bloccato il bootloader
- 2) con il bootloader bloccato si possono avere i permessi di root(vedi guida nell'altro topic)
- 3) posso installare alcune rom (tipo ultimate sola) anche con il bootloader bloccato.
- 4) la cwm recovery è necessaria per installare per installare una custom rom basata sul kernel stock? dico cose sensate o mi sono perso qualke passaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichaelLonga
In parole povere hai il totale controlli del tuo Smart Phone,ad esempio puoi disinstallare App preinstallate,
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
e questa operazione porta la perdita della garanzia, vero?
-
Ciao a tutti, mi accodo a questa discussione per chiedere un supporto simile.
Ho installato la versione 6.1.B.1.54 e ho notato che il telefono sente meno il tocco delle dita, a volte per sbloccarlo devo passare con il dito anche 3 o 4 volte, posso fare qualcosa?
-
Salve a tutti... ho un problema: non riesco a far funzionare il metodo di bin4ry per il root! Lancio RunMe.bat, digito "1" e do l'invio: da qui in poi, mi ripete numerose volte "ADB server didn't ACK * failed to start daemon * error:cannot connect to daemon".
Dove sbaglio?
-
Pur seguendo questa guida non va? hai il debug usb attivo?