Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argasil
Scusa ma la batteria era ben carica?
Se pc companion lo rileva attaccalo ad esso seleziona aggiorna e poi ripara!
si la batteria era al 100%!
adesso vedo con pc companion...
-
niente non me lo rileva neanche con quel programma... il cellulare si accende ma il logo sony continua a lampeggiare, e questo con entrambi i 2 kernel, ovvero il .10 e .54
l'installazione è stata fatta, ma una volta che l'ho staccato dall'usb il cell non è più andato.
ho paura adesso.
Ma poi non esiste una sequenza di tasti da premere per un reset di fabbrica?
-
No non ti preoccupare se hai installato solo firmware e parti del sole non succederà nulla!=) prova con flashtool che dovrebbe riconoscerlo anche da spento=)
-
Quote:
Argasil
No non ti preoccupare se hai installato solo firmware e parti del sole non succederà nulla!=) prova con flashtool che dovrebbe riconoscerlo anche da spento=)
mmh non so se viene riconosciuto. come faccio a saperlo? cioè leggo un "device disconnected" nelle INFO ma non so se viene riconosciuto o meno.
come posso procedere? :(
-
da spento connettilo tenedo premuto il tasto giù entra così in flahsmode, poi flahsa il firmware originale del sole!=)
-
Quote:
Argasil
da spento connettilo tenedo premuto il tasto giù entra così in flahsmode, poi flahsa il firmware originale del sole!=)
capito! Solo che dove trovo il firmware originale del sole? :)
-
Xda =) li torvi entrambi!=)
-
Quote:
Argasil
Xda =) li torvi entrambi!=)
solo non capisco: perchè non va liscia l'operazione?! cioè non mi sembra complicato, io ho fatto quello che c'era nella guida, ma nonostante ciò non parte. :( come mai?
comunque non li trovo su xda... potresti linkarmeli per piacere?? :)
-
[ICS][FTF] OFFICIAL ICS Firmware Xperia Sola 6.1.1.B.1.54 - xda-developers
Purtroppo non so nei passaggi sembra giusto e io l'ho rifatto 100 volte, se stai usando la versione 13 di bin4ry non so..
-
Quote:
Argasil
io di fatto ho solo flashato il .10 e il .54 senza usare la vers di bin4ry... tu avresti qualche consiglio sul come fare?
E per questo file che mi hai linkato ( wow quasi 400 mega :D ) una volta scaricato come lo installo?