Visualizzazione stampabile
-
Con flashtool !=)
Ecco..come hai flashato il .10 tanto x sapere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argasil
Con flashtool !=)
Ecco..come hai flashato il .10 tanto x sapere?
mi sa che sono un piii....a!
sai che avevo ancora la vecchia versione di android mi sa!! :\
sono un niubbo totale in materia, è il mio primo terminale android, ma ti dico che non avevo ancora il nuovo 4.0 :\
ora riprovo, magari era per quello!
-
solo che non so usare il metodo di byn4ry! come si fa?? Mi puoi dare una mano gentilmente?? grazie mille x tutto!
-
Allora aggiorna prima il terminale con pc companion, poi utilizza questa guida!=) e ti conviene farlo domani con un po' di lucidità, è facile pasticciare con queste cose!=)
-
Quote:
Argasil
Allora aggiorna prima il terminale con pc companion, poi utilizza questa guida!=) e ti conviene farlo domani con un po' di lucidità, è facile pasticciare con queste cose!=)
ok!! :) solo che non ho la più pallida idea di come usare il byn4ry! Dove posso trovare una guida o qualcosa del genere?! Cosi domani mi ci metto sotto! :D
-
Ciao! nel link a XDA da cui scarichi i files di bin4ry trovi tutte le spiegazioni necessarie, comunque è molto facile: dopo aver flashato il kernel .10 riavvii il telefono, attivi il debug USB (impostazioni>opzioni sviluppatore), poi colleghi il telefono al PC e lanci il file RunMe.bat; devi aver scompattato tutto il file .zip che scarichi, non solo RunMe.bat! Inoltre, ti consiglio di disabilitare momentaneamente antivirus e firewall del PC per evitare che limitino l'esecuzione del batch: io non riuscivo a farlo funzionare, poi ho notato che era in esecuzione nella sandbox di comodo... disabilitato quello, ho risolto ;)
Dopo che il file .bat ha concluso tutte le sue operazioni, scolleghi il telefono, lo spegni, e ri-flashi il kernel .54.
Buon lavoro!
-
Quote:
icoponte
Ciao! nel link a XDA da cui scarichi i files di bin4ry trovi tutte le spiegazioni necessarie, comunque è molto facile: dopo aver flashato il kernel .10 riavvii il telefono, attivi il debug USB (impostazioni>opzioni sviluppatore), poi colleghi il telefono al PC e lanci il file RunMe.bat; devi aver scompattato tutto il file .zip che scarichi, non solo RunMe.bat! Inoltre, ti consiglio di disabilitare momentaneamente antivirus e firewall del PC per evitare che limitino l'esecuzione del batch: io non riuscivo a farlo funzionare, poi ho notato che era in esecuzione nella sandbox di comodo... disabilitato quello, ho risolto ;)
Dopo che il file .bat ha concluso tutte le sue operazioni, scolleghi il telefono, lo spegni, e ri-flashi il kernel .54.
Buon lavoro!
venuto tutto perfettamente!! :D
Però ora c'è un però: come posso installare le app col root? tipo volevo mettere tutte le app su microsd da 16gb che ho messo ma non so come si fa...
-
Devi utilizzare una scheda sd partizionata, prima però devi creare una partizione dal tuo comp!=)
In cwm non riusciamo a farla per questo modello!=)
-
Quote:
Argasil
Devi utilizzare una scheda sd partizionata, prima però devi creare una partizione dal tuo comp!=)
In cwm non riusciamo a farla per questo modello!=)
scusa che significa cwm? perdonami se sono cosi niubbo ma sono nuovissimo del mondo android! :D
-
Cwm è in pratica la recovery che hai sul tuo cellulare dal quale installi le rom!=) per ottenerla devi avere i permessi di root ed installarla =)