Con flashtool !=)
Ecco..come hai flashato il .10 tanto x sapere?
Con flashtool !=)
Ecco..come hai flashato il .10 tanto x sapere?
solo che non so usare il metodo di byn4ry! come si fa?? Mi puoi dare una mano gentilmente?? grazie mille x tutto!
Allora aggiorna prima il terminale con pc companion, poi utilizza questa guida!=) e ti conviene farlo domani con un po' di lucidità, è facile pasticciare con queste cose!=)
Goos4888 (29-12-12)
Ciao! nel link a XDA da cui scarichi i files di bin4ry trovi tutte le spiegazioni necessarie, comunque è molto facile: dopo aver flashato il kernel .10 riavvii il telefono, attivi il debug USB (impostazioni>opzioni sviluppatore), poi colleghi il telefono al PC e lanci il file RunMe.bat; devi aver scompattato tutto il file .zip che scarichi, non solo RunMe.bat! Inoltre, ti consiglio di disabilitare momentaneamente antivirus e firewall del PC per evitare che limitino l'esecuzione del batch: io non riuscivo a farlo funzionare, poi ho notato che era in esecuzione nella sandbox di comodo... disabilitato quello, ho risolto
Dopo che il file .bat ha concluso tutte le sue operazioni, scolleghi il telefono, lo spegni, e ri-flashi il kernel .54.
Buon lavoro!
Goos4888 (29-12-12)
Devi utilizzare una scheda sd partizionata, prima però devi creare una partizione dal tuo comp!=)
In cwm non riusciamo a farla per questo modello!=)
Cwm è in pratica la recovery che hai sul tuo cellulare dal quale installi le rom!=) per ottenerla devi avere i permessi di root ed installarla =)