Installati i driver relativi al Sole? Percorso di installazione: C:\Flashtool\drivers
Provato a cambiare porta usb?
Visualizzazione stampabile
Installati i driver relativi al Sole? Percorso di installazione: C:\Flashtool\drivers
Provato a cambiare porta usb?
Si ho installato quelli e anche flashmode, fastboot e per sicurezza xperia sx drivers per ics. Non so che altro fare, provo anche a cambiare porta ora.
Provato a disinstallare i driver e poi a reinstallarli? Io avevo risolto in quella maniera, mi sembra...
Come faccio a disistallarli? Ho riprovato con un'altra porta e mi dice lo stesso che devo installare i driver. Poi però mi diche device connected in flashmode e mi appare un qualcosa al di fuori di flashtool che mi dice che ha installato SEMEC flash, che non so cosa sia.
Aggiornamento: credo di aver flashato il 10, poi passo al file runme bat e lì mi parla di un backup rootme da riprendere, e ovviamente io non so dove andarlo a prendere.
Allora, a telefono collegato (questo almeno su Win 7) andare sulla barra di ricerca del menù start, cercare gestione dispositivi, accedervi, cliccare sulla periferica interessata (sul mio è indicato come Sony Eicsson sa0104), proprietà, Driver, disinstalla.
SMEC Sono dei driver, mi pare e mi pare siano stati installati anche a me...
Che il led si faccia viola è già un buon segno, comunque... Il problema è che a questo punto, nonostante tutti gli errori segnalati, con me ha funzionato... Mmm...
Non saprei dire come ho fatto ma il file runme sembra aver funzionato, poi si è riavviato il sistema e mi è uscito scritto qualcosa relativo all'upgrade. Sono tornato su flashtool e ho flashato la 54. La barra di progresso mi ha carito tutto e ora il telefono è spento con led rosso. E' finito il root? Come faccio a sapere se è andato a buon fine?
EDIT: è apparso sul telefono supersu ce l'ho fatta? o devo fare altrro?
Procedura di root completata, allora ;)
Non so come ringranziarvi rotfl.
Scrivo di nuovo qui per non aprire altre discussioni. Cosa sono i log? La riautenticazione che cosa comporta? Aggiornare a pro vuol dire avere altre funzioni sbloccate? Se dovessi avere bisogno di fare un ripristino del firmware devo risbloccare il root o è permanente? Chiedo scusa per l'ignoranza.
Dunque:
Per la prima: non saprei rispondere con la dovuta precisione, però, citando Wikipedia:
Per la seconda: la ri-autenticazione su che cosa?Quote:
Con il significato di giornale di bordo, o semplicemente giornale, su cui vengono registrati gli eventi in ordine cronologico il termine è stato importato nell'informatica (1963) per indicare:
la registrazione cronologica delle operazioni man mano che vengono eseguite
il file su cui tali registrazioni sono memorizzate.
Oggi è un termine universalmente accettato con questo significato di base, con tutte le sfumature necessarie nel contesto specifico.
Per la terza: Solitamente sì, o comunque viene eliminata la pubblicità. Questo almeno in via generale.
Per la quarta: non ci ho mai provato, per cui non saprei dire... ma ho i miei buoni dubbi che resista ad un Reset del S.O. ...