CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

ROM con bootloader bloccato ENTRATE E CHIARITEMI LE IDEE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    R: ROM con bootloader bloccato ENTRATE E CHIARITEMI LE IDEE

    C'è anche un altro bug una volta si è una no dopo il riavvio del telefono, accendendo il wifi si riavvia il telefono e poi continua a funzionare come prima. Controlla se lo fa anche a te, sembrerebbe non essere la stessa cosa per cm 9.1 che ora sto testando. Anche se a me piace di più l'aokp che ho tolto perché mi crashava viber.

    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappadue Visualizza il messaggio
    C'è anche un altro bug una volta si è una no dopo il riavvio del telefono, accendendo il wifi si riavvia il telefono e poi continua a funzionare come prima. Controlla se lo fa anche a te, sembrerebbe non essere la stessa cosa per cm 9.1 che ora sto testando. Anche se a me piace di più l'aokp che ho tolto perché mi crashava viber.
    Salve k2 quel bug non l'ho notato ancora tranne solo un riavvio anomalo appena installata la rom cmq mi potresti postare il link della aokp senza il boot loader sbloccato perfavore

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Questo è il link
    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2053422 al secondo post trovi la rom più aggiornata, devi installare anche l'update n 1. Questa ho provato a installarla normalmente ma mi dava install aborted e ho adottato il metodo che ho scritto in un un post da poco. Prova normalmente, se non riesci fai come ho scritto e non avrai problemi.
    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kappadue per il post:

    Sciax93 (23-02-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappadue Visualizza il messaggio
    Questo è il link
    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2053422 al secondo post trovi la rom più aggiornata, devi installare anche l'update n 1. Questa ho provato a installarla normalmente ma mi dava install aborted e ho adottato il metodo che ho scritto in un un post da poco. Prova normalmente, se non riesci fai come ho scritto e non avrai problemi.
    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2
    Esprimendo un tuo parere in fatto di stabilità e di velocità dello smartphone quale rom trovi migliore?!

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Come stabilità la cm sicuramente è fantastica, ancora nessun problema, tranne un bug per la barra con i tasti non più illuminata. Ho notato un consumo eccessivo di ram, ma credo che dipenda dalla nuova versione di viber che gira pesante. L'aokp è quella che mi affascina di più ha un mini task killer che ti libera memoria ram e puoi impostarlo, puoi regolare quasi tutto su quella rom e sotto questo punto di vista è più curata. Per il poco che l'ho tenuta (causa crash viber) mi sembra di aver notato un consumo più rapido della batteria e un bug sul comando riavvio e recovery, ma facilmente risolvibile se in recovery ci vai premendo il tasto fisico volume. Ho anche provato la firedroid, con cui mi sono trovato bene tranne un fastidioso bug di riavvio sporadico. La paranoid ha un'impostazione simpatica, ma assolutamente sconsigliata, non si legge niente e se si imposta con la visualizzazione classica del menù non ne vale la pena tenerla, date le prestazioni leggermente inferiori alle altre elencate. Fai le tue prove e scegli quella che più ti piace.

    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kappadue per il post:

    Sciax93 (23-02-13)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dei suggerimenti

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Figurati. Quando proverai qualcosa posta anche la tua impressione.

    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy