Visualizzazione stampabile
-
Da ICS a Cm9 e ritorno?
Allora poiché sono stufo dei continui lag del mio sole con ics volevo chiedervi alcune cose
1° se provo a fare il reset risolvo? cioè appena acquistato con 2.3 subito feci l'aggiornamento e poi basta...
2° nel caso i dati di alcune app tipo Any Grid (i livelli superati) o Sygic (l'acquisto) devo rifarli tutti?
3° Se aggiorno a questa famosa CM9 che vantaggi ho? velocità?
4° Nel caso posso tornare all'ics originale x non invalidare la garanzia?
5° C'è qualche rom custom migliore?
6° ovvio procedura chiara e dettagliata
Grazie :D
-
Qui mi pare ci sia la CM9 aggiornata all'ultima versione che è la FXP216
https://sites.google.com/site/projec...cyanogen-mod-9
-
Prova a togliere tutti i widget: lo so che sono comodi, ma consumano un sacco di RAM ed è quello il problema del Sole :(
-
credimi non ho niente nemmeno widget....
-
Ho fatto l'hard reset e e dopo rimetto quelle poche app che avevo.. vediamo se cosi si "sveglia" un pò.
-
Fai il root e rimuovi tutte le porcherie dalla rom stock. Con la CM9 aumenti per un 5 o 10% di velocità ma perdi l'eccellente fotocamera, oltre al tethering (mi sembra),tra l'altro aumenta pure il consumo di batteria. L'hard reset è una cosa inutile, entro 20 giorni avrai il telefono tale e quale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca1069
Prova a togliere tutti i widget: lo so che sono comodi, ma consumano un sacco di RAM ed è quello il problema del Sole :(
Secondo il task manager ho ~120mb liberi sulla rom stock, che widget dovrebbero portarmeli via?
-
ho fatto il reset e le cose sono migliorate , purtroppo come ho già espresso altrove è stato ottimizzato male ics sul sole p.s. la fotocamera va decentemente solo in automatico, perchè le scene sono inguardabili