E' sostanzialmente uguale a quella di ICS, fatta differenza per la preview che ha una risoluzione minore. Consiglio di installare da subito la mod CyberShot, o in alternativa Camera MX
E' sostanzialmente uguale a quella di ICS, fatta differenza per la preview che ha una risoluzione minore. Consiglio di installare da subito la mod CyberShot, o in alternativa Camera MX
Ciao! ho da poco installato questa rom, e devo dire che va piuttosto bene, anche se alcuni giochi crashano
Voi che Kernel usate abbinato a questa rom?![]()
vorei sapere se mi cosigliate di fare il downgradea gingerbread,tenermi ics o istallare jelly beam tramite questa rom
buongiorno sono nuovo del forum.
ieri ho sbloccato il bootloader del mio xperia sole e ho installato la rom di munjeni solo che ora voglio ottenere i permessi di root e non so come fare.
mi potete aiutare?
grazie
installata la rom ieri, non ho avuto bisogno di cancellare il file 01ksm, installazione semplice grazie alla magnifica guida. il cell non sembra avere bug, ma la rom esteticamente è bruttina, e la barra di notifica non personalizzabile risulta poco funzionale. la schermata home si ricarica spesso, ho letto che è una bug nota, per il resto fino ad ora nessun problema da riferire. camera mod è migliore della camera standard. fino ad ora mi sembra piu fluido di ics, ma avendo sbloccato solo ora il bl non so come siano le cm con il loro kernel reale (ho utilizzato infatti la patch di atis per montarle)
Vorrei provare gli altri kernel, prima di flashare in fastboot devo fare qualche wipe? E nel caso del flash via CWM devo fare sempre qualche wipe?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Sto provando questa ROM e devo dire che anche con i FIX v2 è buggatissima nonostante sia una stock, in particolare per quanto concerne il settore "lingua e immissione": i crash della tastiera non si contano e non funziona il dizionario personale.
potete consigliarmi cosa Disinstallare con Debloater by Divaksh non vorrei fare danni
edit 1 : il telefono non mi và su internet con i dati ma solo col wifi, qualche suggerimento?
edit 2 : ho installato di nuovo la rom ed ora funziona, prima sembrava non essersi configurato bene nel primo avvio quando ti chiede le impostazione internet e MMS
Ultima modifica di cecio1989; 11-09-13 alle 12:02
una curiosita, io con un altra rom ho fatto 8583, è meglio o peggio?
sono indeciso se cambiare rom.