Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ho installato questa rom ma ho notato che dopo qualche giorno all'avvio si bloccava sulla scritta sony custom e non partiva e non mi faceva andare in cwm, dopo vari tentativi sono riuscito a entrare in recovery e ho installato un altra rom.
Sapreste dirmi qual'è il problema e sopratutto come risolverlo perchè vorrei rimettere questa rom.
-
ma da dove si scaricare la flashtool ?
-
-
Sono alla fine riuscito ad installare la rom ed ho una domanda: ma i permessi root sono presenti? Perché non ho la possibilità di disinstallare alcune app (che è il motivo principale per cui mi interessano i permessi root).
-
Inoltre non riesco ad usare la connessione 3G. Penso che questo problema sia spuntato fuori con la patch, ma non ne sono certo.
Qualche idea?
EDIT: penso di aver risolto.
L'unica cosa che non capisca ora è come poter eliminare le app pre-installate. Non vorrei far danni, quindi preferisco chiedere: devo ottenere i permessi root temporanei tramite l'app apposita?
-
Ragazzi scusa ma il file boot.IMG che si flesha contiene Cwm recovery ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviCd
Ragazzi scusa ma il file boot.IMG che si flesha contiene Cwm recovery ?
Si la cwm si trova nel boot.img
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sicily98IT
Si la cwm si trova nel boot.img
Ti ringrazio :)
-
Ragazzi, bug di questa rom? Opinioni? La vorrebbe installare un mio amico, me la consigliate?
EDIT:Considerate che lui adesso ha la rom stock ICS 4.0.4 e gli da un sacco di problemi.