C'è qualcosa che si può fare per sbuggare il fatto che appena apri la fotocamera dal lockscreen scatta una foto subito?
Visualizzazione stampabile
C'è qualcosa che si può fare per sbuggare il fatto che appena apri la fotocamera dal lockscreen scatta una foto subito?
Comunque al benchmark con lo skernel segna meno di 6000 in totale invece col kernel mujeni segna 7056-6800
ciao io ho il bootloader sbloccato ma non i permessi di root ( ancora non ho capito come si mettono) posso usare la tua guida tranquillamente?
inoltre non capisco questo passaggio:
- Scollegate il telefono, e avviatelo in modalità recovery (premete il tasto Vol+ appena il led finisce di lampeggiare)
tu intendi che, una volta scollegato il telefono, il led comincerà a lampeggiare da solo e a me basterà premere volume+ per entrare nella recovery?
Hei, ho installato Camera Mod Cyber-Shot Versione 5.7.2 ma quando vado a vedere i video che ho nel album ora si vedono a scatti come risolvo?
Perfavore potresti dirmi come sistemare anche a me? I video si vedono da schifo nell'album ora... Come faccio?
Forse a mano per sbaglio ho eliminato un'altro apk, perchè nemmeno con altri programmi vanno fluidi i video...
A me (con l'app Film e con QuickPic) i video che avevo ripreso con questo terminale vanno benone, se hai qualche video d'esempio per far un test,volentieri..