Ho installato una build [MOD]Tweaks for Xperia Sola/U/GO/P Dark Matter Battery Build.prop★>1.8 HERE<★ - xda-developers
e mi si è brickato all'accensione come faccio?
Visualizzazione stampabile
Ho installato una build [MOD]Tweaks for Xperia Sola/U/GO/P Dark Matter Battery Build.prop★>1.8 HERE<★ - xda-developers
e mi si è brickato all'accensione come faccio?
Ma hai scelto quella per il sola? Comunque prova a flashare di nuovo il kernel jb, altrimenti ricomincia da ics.
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Si e quindi come faccio? .-." devo rinstallare tutto da capo? va in recovery ma non ho rom installate per poterlo recuperare va in flashboot e fastboot però non so come fare... devo rinstallare lo stock di nuovo? riottenere i permessi root rinstallare la cmw e infinite rimettere jb? .-."
Avevi per caso fatto un nandroid backup? Altrimenti credo che l'unica soluzione è ricominciare da capo.
la videocamera non funziona... esiste un bugfix per questo?
No, non ce l'avevo purtroppo e non avevo nemmeno la rom jb sulla sd per poter rimettere direttamente quella, comunque ho rifatto tutto da capo ora faccio un backup per sicurezza ;)
segnalo che la versione 3.0 e la 3.1 del SKernel sono state cancellate ed è stata ripristinata la 2.0