Era proprio qualcosa che avevo cancellato dal system... ho backuppato i file di sistema dal pc e ora va bene.
Visualizzazione stampabile
Era proprio qualcosa che avevo cancellato dal system... ho backuppato i file di sistema dal pc e ora va bene.
- Flashate il file boot.img usando Flashtool
scusa ma propio non ci riesco : ho spacchettato il Zip bootjb e quando apro flashtool mi scrive "You can drag and drop ftf files here to start flashing them" io lo trascino e mi dice "You can only drop ftf files". ho provato anche a cliicare sul fulmine e a dargli la destinazione ma niente.
grazie mille per la tua disponibilità adesso sto flashando la rom più tardi scrivo come è andata.(ho paura)
edit: il telefono si è riacceso con la 4.1.2 :-)
puoi spiegarmi a cosa servono le patch che hai uppato nel posto sotto a guida?
edit2 : possibile che per accendersi ci metta tipo 2 minuti?
edit3 : dopo un pajo di riavviii il tempo di accensione è tornato alla normalità
Mi crashano continuamente le app che richiedono un attimo di sforzo per esempio Opera,Nova 3 ecc può essere colpa della build.prop che ho installato da xda?
Ps:Formattando moltissime volte il system la memoria diventa più lenta come quella del pc?
ma come si istallano le mods e gli add-on?
Praticamente nel pc quando formatti tante volte si perde un po di memoria e quella presenta è più lenta nella scrittura così mi han detto.
Volevo chiedere se anche nel cellulare a forza di riscriverla si rovinasse
Edit:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2226899 questa è la build.prop
La questione della memoria non è assolutamente vera, che siano nastri, cd/dvd riscrivibili, memorie flash o hard disk. E torno di nuovo a dire che quel build non mi piace, ci sono linee di settaggi spacciate come miracolose mentre in realtà fanno l'esatto contrario di quel che è scritto.