Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi92s
Quale rom nn ho kpt.. Io fmq vorrei 1 sbloccarebil
Bootloader 2 mettere il root 3 mettere la ROM ufficiale jelly bean.. Mi conviene?
[/URL]
Un po' di confusione :)
- La rom Jelly Bean che trovi nel primo post di questo thread ha già il root, come scritto nella faq
- Ho aggiornato il secondo post con il link alla guida per lo sblocco del bootloader, piu semplice di così non lo riesco a spiegare :D
-
ma se sblocco il bootloader senza fare il root e installo questa rom jelly bean , posso usare programmi tipo link2sd? (ke si usano solo col root)
-
Vai per gradi, sblocca quindi installi questa rom e poi vediamo. Non ho questo terminale ma penso tu possa usare link2sd anche se vale programma prevede una partizione sulla sd in ext
-
Ora che ho ics senza root e col bootloader sbloccato non si può usare link2sd serve x spostare giochi pesanti sulla sd..ma il root conviene farlo prima di installare la room o dp? Tu hai il root??
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Hai letto ciò che ti è stato detto? Il root lo avrai installando la rom. Non devi fare altro che installare per avere rom e root
-
Il problema è che
Dopo aver messo la ROM per mettere il root si formatta?
Non ricordo chi mi disse che si mette prima il root poi si sblokka il bootloader e infine la ROM jelly bean
-
Allora lascia stare cosa ti è stato detto. Seguì la guida al primo post senza farti tante domande. La guida è testata e funzionante quindi fidati e seguì alla lettera Ciò che dici
-
Allora prima di tutto cosa mi consigli di farè?
-
Inizia con lo sbloccare il bootloader. Il root non ti serve
-
Ciao,
mi servivano alcune info. Ho fatto tutto come diceva la guida ma al momento di fare
- Selezionate "choose zip from SD"
- Selezionate la rom (il file se non lo avete rinominato si chiama "Unoficial_Stockrom_JB_Sola_4.1.2__6.2.A.0.400.zip "
- Proseguite col flash
il telefono dopo aver scelto il file mi dice ''bad'' e poi dice ''install aborted'' ora se cerco di riavviare il cell mi rimane bloccato sulal schermata iniziale ''sony custom''....
Che devo fare??? :'(