Visualizzazione stampabile
-
Senza root come ottendo la memoria espandibile per i giochi?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Stem ma hai sbloccato già il bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappadue
Stem ma hai sbloccato già il bootloader?
si si ho seguito passo passo e prima quando riuscivo ancora ad accenderlo mi dava bootloader sbloccato
Edit: ora ho reinstallo la stock ics e poi riprovo. però sembra come se il zip della custom jb si corrotto....
-
Ok ma sei partito da ics stock? Intanto comincia a rimettere in sesto il telefono flashando ics, poi l'unica cosa che mi viene in mente è che forse potresti non aver flashato in fastboot il kernel.
-
Quote:
stem90
si si ho seguito passo passo e prima quando riuscivo ancora ad accenderlo mi dava bootloader sbloccato
Edit: ora ho reinstallo la stock ics e poi riprovo. però sembra come se il zip della custom jb si corrotto....
Quote:
kappadue
Ok ma sei partito da ics stock? Intanto comincia a rimettere in sesto il telefono flashando ics, poi l'unica cosa che mi viene in mente è che forse potresti non aver flashato in fastboot il kernel.
ho ripristinato ics e poi ho riscaricato la rom jb da un altr omirror e il problema non si è più presentato.... forse l'archivio di uno di quei mirror è danneggiato...
-
Che mirror hai usato? Non credo che sia danneggiato se eth4n ha uplodato sempre lo stesso zip.
-
Quote:
kappadue
Che mirror hai usato?
Il Terzo, quello da fileking. Ho provato a scaricarlo più volte a scaricarlo e il risultato era sempre lo stesso. Can't open.... bad ... aborted bla bla bla...
Ho scaricato dall'altro mirror ed è subito partita l'installazione.
-
Se il mirror su fileking da problemi lo tolgo e uppo da qualche altra parte, se mi date un file hosting che supporti file superiori ai 500mb. Cmq si, il file è lo stesso.
-
ciao ragazzi la fotocamera con jb come va? e migliore di ics ? grazie in anticipo
-
Quote:
ledywhite
ciao ragazzi la fotocamera con jb come va? e migliore di ics ? grazie in anticipo
interessa pure a me saperlo... quella di ics fa ridere