ah il punto 4 non lo avevo fatto grazie ora provo :3
ah il punto 4 non lo avevo fatto grazie ora provo :3
Io ci ho provato come mi hai detto te ho provato a tenere il tasto Vol+ premuto fino alla fine ma a un certo punto è andato via dalla fastboot ... Stavolta ho provato per un Kernel ma nulla si stacca e anche per i pochi istanti che ci sta in fastboot se clicco per selezionare il kernel mi dice " ERROR - This action can only be done in fastboot mode"
Ormai sono disperato prima stavo cercando di mandarlo in fastboot e mi è andato nella recovery e quando cerco di andare nella recovery con tasto power + volume- non ci va =.=
Ti succede questo perchè probabilmente non hai installati i driver. Allora qui trovi i driver AdF.ly - shrink your URLs and get paid! e fastboot. Devi installare questi driver per entrare in fastboot. Fatto questo puoi procedere con lo sblocco.
Grazie kappa ora provo
Nella lista non c'è xperia sole/sola quale devo scegliere?
Ringrazio tutti, ce l'ho fatta a sbloccare il bootloader e a installare il kernel vegeance però in no-friills-cpu mi da sempre le solite frequenze non c'è quella 1.15 cos'ho sbagliato?
Hai installato la vengeance con il jb? Quello è un kernel per ics. Dovevi installare il kernel che trovi nella rom jb.
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Magari ha sbagliato a scrivere, ma ha scritto di aver installato quel kernel. Se è così ha scoperto una compatibilità
.
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2