Come vedo se il bootloader è sbloccato?
Il secondo link nella terza pagina, mi apre una pagina con un infinità di link quale scarico?
Visualizzazione stampabile
Come vedo se il bootloader è sbloccato?
Il secondo link nella terza pagina, mi apre una pagina con un infinità di link quale scarico?
Se non l'hai sbloccato tu non é sbloccato.. se non sai come si installa una rom in generale forse dovresti informarti un pochetto meglio.. ci sono tutte le info in questo forum.. cmq devi vedere prima se é posibile sbloccarlo digitando *#*#7378423#*#* ..tra i dati vedi tra bootloader allowed yes.. si può sbloccare..se ti spunta bootloader unlock yes é gia sbloccato.. guarda la mia guida su come sbloccarlo o quella di marce..
E cmq nella pagina della rom..in terza pagina nel post di matttt..il primo link é la rom il secondo é il kernel. Dimenticavo prima che devi scaricare ed ibstallare anche le google apps dette anche gapps.. basta cercare su Google la versione ibdicata da Elia nel suo trhead..
Inviato dal mio Xperia Sola usando Androidiani App
Io sono posserssore di s2 e hai voglia di rom che ho cambiato :) :)
Il Sole l'ho comprato usato a mia nipote e chi me l'ha venduto onine, diceva che montava una rom.
Provando mi esce Bootloader allowed yes
Perfettp!! Allora lo puoi sbloccare..scusa non si capiva mpltp sai poat precedenti.. in rilievo nella pagina di modding del sole ci sono due guide di sblocco x il bootloader.. una mia utilizzando un programma chiamato flashtool..e l'altra di marce tutt'ora validissima.. devi farti dare il codice di sblocco dalla sony..c'é tutto nelle guide..
ci provo e ti faccio sapere.. grazie!
Assicurati dal venditore magari che non si sia gia fatto dare il codice e magari successivamente ribloccato il bootloader..
qual'è la migliore rom in assoluto per il sole?