Quale rom e migliore per la fluidita giochi?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
La tendenza nel mondo android purtroppo non è concentrarsi sulla versione migliore, ma sulla più recente. Che funzioni male o meno non importa.Originariamente inviato da Mons1990
Dopo tutte le mod e le rom caricate su questo terminale,mi sono accorto che mi interessa principalmente che il telefono faccia quel che deve fare,che lo faccia subito e bene,e possibilmente senza doverlo caricare ogni 8 ore.
L'unica cosa da fare è stata tornare a GB. ICS stock sarebbe stata la rom giusta per questo telefono se fosse stata ottimizzata a dovere, il fatto che non sia più stata aggiornata fa si che questo sia il mio ultimo terminale Sony. Trovo assolutamente assurdo che un telefono da 200€ (e pure di più all'uscita) abbia difetti di questo genere e venga abbandonato dalla casa madre.
ragazzi aiutatemi , oggi ho sbloccato il bootloader e vorrei mettere la cm 9 slim ma il problema e che non so come si fa!! aiuto!
Allora, segui la procedura illustrata nella sua discussione. In pratica devi partire da un firmware. 54, quindi copi rom e Gapps su sd ma lasciando sul PC la Boot.img estratta in precedenza dallo zip della rom e flashare tramite fastboot in questo caso puoi utilizzare flashtool o anche la procedura che ho illustrato io tramite cmd.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Da ieri sto usandi il tel col bootloader sbloccato mica ce qualche rischio?
Nessun rischio, hai solo possibilità di installare ciò che vuoi
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ci ho provato e riprovato non ci riescoci soni tanti termini che non capisco
Originariamente inviato da Zeroes
sono due ROM diverse, la FXP210 è una CM9 e il suo sviluppo si è fermato alla FXP216, purtroppo la SlimCM non è mai stata aggiornata a quest'ultima versione.
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
quindi possiamo dire che di base sono sia la fx 210, 216 e 229 cm che poi sono state lavorare con slimcm ma che si è fermata alla fx210 esatto?