E' un parere personale tra quelle che ho provato è quella che presenta meno bug.
Visualizzazione stampabile
E' un parere personale tra quelle che ho provato è quella che presenta meno bug.
Ok grazie visto che sono meno esperto per mettere quella ROM mica ce bisogno di una micro sd? E già rootata in modo da passare giochi sulla sd?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
scusate se avvio una nuova discussione, ma qui non si capisce un tubazzo.
spero che mi rispondano i più esperti, xk veramente non so che fare. io ho il bootloader bloccato, ma ho ottenuto i permessi di root. a questo punto mi chiedo quale SIA LA MIGLIORE ROM. Io ne vorrei una scattante, essenziale, e stabile. la cyano andrebbe benissimo se sapessi quale delle mille versione scaricare,. visto che sul sito a cui mi rimanda xda ce ne sono un migliaio x il sole.
anche Fidelity ZX 13.0[URL="http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2164292"] non sarebbe male ma qualcuno l'ha provata?
infine, x installarle basta flashare da cwm? senza dopo dover reinstallare nulla?
grazie mille in anticipo.
sblocca il bootloader poi installa Questa
penso sia una delle piu pulite e veloci quindi sblocca il bootloader poi segui la mia guida non te ne pentirai! ;)
ok, la proverò, grazie mille.
ma quacosa di buono a bootloader bloccato non c'è? xk io non vorrei perdere la garanzia, il telefono è nuovo, ma loa stock rom di sony delle volte è esasperante, a me piacerebbe avere una rom con android puro, senza fronzoli vari inutili.
ciao ragazzi,
posto in questa discussione questa informazione. leggevo su xda di questa nuova rom jb per il nostro xperia sole. non ci ho capito molto anche perchè non ho mai istallato una rom sul mio sole. ve la linko in modo da condividere una notizia e saperne di più da chi magari l'ha già istallata.
grazie
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2120374
sembra essere molto promettente. aspetto vostre notizie
Non è ne nuova ne jb quella rom,devi aver sbagliato link
grazie..