Quale rom e migliore per la fluidita giochi?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quale rom e migliore per la fluidita giochi?
La tendenza nel mondo android purtroppo non è concentrarsi sulla versione migliore, ma sulla più recente. Che funzioni male o meno non importa.Quote:
Originariamente inviato da Mons1990
Dopo tutte le mod e le rom caricate su questo terminale,mi sono accorto che mi interessa principalmente che il telefono faccia quel che deve fare,che lo faccia subito e bene,e possibilmente senza doverlo caricare ogni 8 ore.
L'unica cosa da fare è stata tornare a GB. ICS stock sarebbe stata la rom giusta per questo telefono se fosse stata ottimizzata a dovere, il fatto che non sia più stata aggiornata fa si che questo sia il mio ultimo terminale Sony. Trovo assolutamente assurdo che un telefono da 200€ (e pure di più all'uscita) abbia difetti di questo genere e venga abbandonato dalla casa madre.
ragazzi aiutatemi , oggi ho sbloccato il bootloader e vorrei mettere la cm 9 slim ma il problema e che non so come si fa!! aiuto!
Allora, segui la procedura illustrata nella sua discussione. In pratica devi partire da un firmware. 54, quindi copi rom e Gapps su sd ma lasciando sul PC la Boot.img estratta in precedenza dallo zip della rom e flashare tramite fastboot in questo caso puoi utilizzare flashtool o anche la procedura che ho illustrato io tramite cmd.
Da ieri sto usandi il tel col bootloader sbloccato mica ce qualche rischio?
Nessun rischio, hai solo possibilità di installare ciò che vuoi
Ci ho provato e riprovato non ci riesco :( ci soni tanti termini che non capisco
Quote:
Originariamente inviato da Zeroes
sono due ROM diverse, la FXP210 è una CM9 e il suo sviluppo si è fermato alla FXP216, purtroppo la SlimCM non è mai stata aggiornata a quest'ultima versione.
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
quindi possiamo dire che di base sono sia la fx 210, 216 e 229 cm che poi sono state lavorare con slimcm ma che si è fermata alla fx210 esatto?