Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zeroes
quindi possiamo dire che di base sono sia la fx 210, 216 e 229 cm che poi sono state lavorare con slimcm ma che si è fermata alla fx210 esatto?
Non ho ben capito la tua domanda comunque la CM9 (basata su Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich) si ferma a FXP216 (ultima versione). Tutte le versioni successive sono delle CM10 (basata su Android 4.1.2 Jelly Bean). SlimCM è basata su CM9 ed è stata sviluppata sulla base di FXP210 (cioè non l'ultima CM9), se vuoi sapere che differenze ci sono tra la FXP210 e la FXP216 consulta il changelog di FreeXperia.
-
Quote:
Mons1990
Non ho ben capito la tua domanda comunque la CM9 (basata su Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich) si ferma a FXP216 (ultima versione). Tutte le versioni successive sono delle CM10 (basata su Android 4.1.2 Jelly Bean). SlimCM è basata su CM9 ed è stata sviluppata sulla base di FXP210 (cioè non l'ultima CM9), se vuoi sapere che differenze ci sono tra la FXP210 e la FXP216 consulta il
changelog di FreeXperia.
Molto chiaro in sostanza abbiamo detto la stessa cosa. Secondo te qual'è meglio la FX216 o la SlimCM basta su FX210? Inoltre è proprio necessario lo sblocco del bootloader? si perde la garanzia? il mio tel ha 5 mesi... inoltre dalla lista che mi hai dato c'è anche la
FXP229
CM9
- latest cm 9
- security fix (All)
CM10.1
- latest cm 10.1
- security fix (All)
- sleep on lid close (Tab Z LTE and Wifi)
e infatti qui
https://sites.google.com/site/projec...cyanogen-mod-9
mi da in lista come ultima la FX229
Come mai? A sto punto dovrei scegliere tra FX216, FX229 o SlimCM FX210... qual'è meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Zeroes
Quote:
Originariamente inviato da Mons1990
Non ho ben capito la tua domanda comunque la CM9 (basata su Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich) si ferma a FXP216 (ultima versione). Tutte le versioni successive sono delle CM10 (basata su Android 4.1.2 Jelly Bean). SlimCM è basata su CM9 ed è stata sviluppata sulla base di FXP210 (cioè non l'ultima CM9), se vuoi sapere che differenze ci sono tra la FXP210 e la FXP216 consulta il
changelog di FreeXperia.
Molto chiaro in sostanza abbiamo detto la stessa cosa. Secondo te qual'è meglio la FX216 o la SlimCM basta su FX210? Inoltre è proprio necessario lo sblocco del bootloader? si perde la garanzia? il mio tel ha 5 mesi... inoltre dalla lista che mi hai dato c'è anche la
FXP229
CM9
- latest cm 9
- security fix (All)
CM10.1
- latest cm 10.1
- security fix (All)
- sleep on lid close (Tab Z LTE and Wifi)
e infatti qui
https://sites.google.com/site/projec...cyanogen-mod-9
mi da in lista come ultima la FX229
Come mai? A sto punto dovrei scegliere tra FX216, FX229 o SlimCM FX210... qual'è meglio?
La garanzia la perdi con lo sblocco a meno che non fai il backup delle TA. Ma di questo non so niente. Per queste ROM comunque lo sblocco è necessario.
FXP229 per la CM9 non è mai stato rilasciato per Xperia Sole. Tra le CM9 FreeXperia è meglio la 216, la SlimCM non l'ho mai provata.
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
-
Quote:
Mons1990
La garanzia la perdi con lo sblocco a meno che non fai il backup delle TA. Ma di questo non so niente. Per queste ROM comunque lo sblocco è necessario.
FXP229 per la CM9 non è mai stato rilasciato per Xperia Sole. Tra le CM9 FreeXperia è meglio la 216, la SlimCM non l'ho mai provata.
Inviato dal mio SGPT12 usando
Androidiani App
allora non capisco perché la da in lista....
-
Quote:
Originariamente inviato da Zeroes
Quote:
Originariamente inviato da Mons1990
Inviato dal mio SGPT12 usando
Androidiani App
allora non capisco perché la da in lista....
Perché lì elenca le CM9 per tutti i dispositivi non solo per il Sole
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
-
Che kernel consigliate?
Ho la rom cm9 fx210 slim e come kernel speedy ma secondo me mi fa scaldare troppo il cell e consumare batteria, causa dell'oc credo... che metto?
Sliding?
grazie
E la rom su JB, le consigliate? mi paiono buggate forti.
-
Io ti consiglio il Trascendence
-
Dopo un pò di mesi di utilizzo di Experience v2.1 NON sono soddisfatto.
I problemi che avevo con la rom stock sono rimasti: ossia touch poco fluido ed in ritardo, scarsa durata della batteria, sistema LENTO.
Non installando molti programmi (ma gli essenziali x un cell. con internet quali what's up, facebook, istagram) quale rom e kernel mi consigliate?
-
Per la durata batteria prova le rom jb, secondo me durano molto di più per esempio ho trovato ottima la durata della batteria e il rendering in gaming con la rom ultimate v11 affiancata dal kernel phantom o anche da quello di base della rom anche se ho riscontrato un bug abbastanza fastidio in tutte le rom jb, che però nessuno ne fa cenno quindi penso sia solo un problema mio, mi si chiude sempre il walkman quand'è diciamo in "background" oppure in stand-by il telefono
-
se a qualcuno interessa, io ho installato la rom [Rom][Xperia Sola MT27i] OWA HD [10/10]
è basata su Gingerbread, va bene. con Antutu era arrivata a 8532.
ho trovato un bug, il sintetizzatore vocale non riesco a farlo funzionare :\
Secondo voi mi conviene installare JellyBean? o i vantaggi sono minimi?