Visualizzazione stampabile
-
Kernel e Rom [GB]
Scusate siccome me ne intendo poco e niente, mi potreste consigliare un kernel e una rom decente per la .184 di GB?
Sono tornato a GB perché con Jelly bean mi dava problemi di ram e problemi e di visualizzazione dei video presenti nella memoria e altre cose varie nonostante avessi installato le patch fix per jb ecc.
-
-
Non l'ho trovata, comunque mentre provavo questa rom e ics ho riscontrato una cosa negativa, se provo a vedere l'utilizzo della cpu su ics sempre 3.5/3.6/1.95 o addirittura maggiore, mujeni jelly bean rom mi dava un utilizzo attorno ai 0.58/0.45/0.19 (una cosa del genere),
Questo influisce molto sulla batteria immagino no? devo tornare a jelly bean unofficial?
Se non ci fosse il problema della ram con jelly bean ci tornerei ma ne ho sempre meno di 100mb liberi e crasha continuamente di tutto anche il cellulare intero a volte con jb. Ditemi voi datemi consigli...
-
Sono passato da JB alla CM9 Slim, ti posso assicurare che come fluidità d'uso siamo non c'è nemmeno da metterle in parte. Avrà un lag di 0.00001 secondi in + sul launcher, ma la velocità generale della rom è completamente diversa.
Se non ti serve JB per motivi particolari, sbatti sul telefono la CM9 e installa Camera MX, sistemerai l'unica lacuna delle CyanogenMod.
-
Si ho dei gran problemi con jb crash di app e crash del telefono poi il walkman che si ferma da solo dopo 5-10 minuti che lo sto usando poi ogni volta anche quando vado su whatsapp deve ricaricare la home e cose così.
mi puoi dare il link della cm9 dei gapps e di camera perfavore?
-
Assolutamente appoggio le parole di eth4n, ho fatto la stessa cosa perché ero esasperato dalle sparizioni improvvise e frequenti della tastiera e dai ritardi mostruosi in chiamata.
-
Anch'io ho fatto la stessa cosa, ho installato la cm9, ma ho gli stessi problemi che avevo con la stock, troppi processi in background l'utilizzo del processore è sempre alto in standby 3.88/4.85/3.62... a voi invece che utilizzo vi da con cm9? vorrei capire se è un mio problema....