CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Kernel e Rom [GB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xperia Sole Nero C:

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kernel e Rom [GB]

    Scusate siccome me ne intendo poco e niente, mi potreste consigliare un kernel e una rom decente per la .184 di GB?
    Sono tornato a GB perché con Jelly bean mi dava problemi di ram e problemi e di visualizzazione dei video presenti nella memoria e altre cose varie nonostante avessi installato le patch fix per jb ecc.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Hai provato la cm 7?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kappadue per il post:

    FoffoXperia (09-06-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xperia Sole Nero C:

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non l'ho trovata, comunque mentre provavo questa rom e ics ho riscontrato una cosa negativa, se provo a vedere l'utilizzo della cpu su ics sempre 3.5/3.6/1.95 o addirittura maggiore, mujeni jelly bean rom mi dava un utilizzo attorno ai 0.58/0.45/0.19 (una cosa del genere),
    Questo influisce molto sulla batteria immagino no? devo tornare a jelly bean unofficial?
    Se non ci fosse il problema della ram con jelly bean ci tornerei ma ne ho sempre meno di 100mb liberi e crasha continuamente di tutto anche il cellulare intero a volte con jb. Ditemi voi datemi consigli...

  6. #4
    Androidiano L'avatar di eth4n


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sono passato da JB alla CM9 Slim, ti posso assicurare che come fluidità d'uso siamo non c'è nemmeno da metterle in parte. Avrà un lag di 0.00001 secondi in + sul launcher, ma la velocità generale della rom è completamente diversa.

    Se non ti serve JB per motivi particolari, sbatti sul telefono la CM9 e installa Camera MX, sistemerai l'unica lacuna delle CyanogenMod.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xperia Sole Nero C:

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho dei gran problemi con jb crash di app e crash del telefono poi il walkman che si ferma da solo dopo 5-10 minuti che lo sto usando poi ogni volta anche quando vado su whatsapp deve ricaricare la home e cose così.
    mi puoi dare il link della cm9 dei gapps e di camera perfavore?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Assolutamente appoggio le parole di eth4n, ho fatto la stessa cosa perché ero esasperato dalle sparizioni improvvise e frequenti della tastiera e dai ritardi mostruosi in chiamata.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xperia Sole Nero C:

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho fatto la stessa cosa, ho installato la cm9, ma ho gli stessi problemi che avevo con la stock, troppi processi in background l'utilizzo del processore è sempre alto in standby 3.88/4.85/3.62... a voi invece che utilizzo vi da con cm9? vorrei capire se è un mio problema....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy