CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Whatsapp su eXperience v.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Whatsapp su eXperience v.2

    Salve a tutti.
    Ho installato questa rom: 【ICS .54】JB eXperience™ v2 【Fastest+Smoothest】【AROMA】【supports OC】sul mio cellulare.
    Tutto bene, va una bomba, l'unico problema è che non riesco a far android.
    All'inizio del primo avvio mi ha chiesto quali app volessi avere native sul mio smartphone.
    Ho spuntato l'opzione di whatsapp, principalmente perché è un'app che utilizzo moltissimo (come la stragrande maggioranza che possiede uno smartphone).
    Dopodiché, avvio l'app ma mi chiede di aggiornarla. L'aggiornamento però non va a buon fine perché non riconosce la validità dell'app.
    Provo così a reinstallarla più volte, ma niente, il problema rimane.
    Ho provato con Root unistaller (mi segna l'app whatsapp come file sys) e anche installandola, niente da fare. Le opzioni dal play store sono "disattiva" "aggiorna" .
    Qualcuno di voi ha questa rom installata e sono come posso fare?

    Ho uno smartphone Sony Xsperia Sole (mt27i) con permessi root e bootloader sbloccato.
    Ora ho ripiegato, in attesa di una soluzione, su SIMPLE ROM V2.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xperia Sole Nero C:

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non spuntare whatsapp durante l'installazione della rom e scaricalo normalmente dal market oppure disinstallalo dal system e scaricati una versione normale dal market.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta! Il fatto è che io la prima volto l'ho installato spuntando l'opzione whatsapp e poi non l'ho più rispuntato. Di fatto whatsapp non mi appare tra l'app presenti, ma quando vado sul play store le uniche opzioni disponibili sono "aggiorna" "attiva".

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xperia Sole Nero C:

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ora ho quasi lo stesso tuo problema... ho installato questa rom: [ROM][FXP210] XperiaPremiuM™ v5 - FINAL (Locked/Unlocked BL) - Page 2 - xda-developers con whatsapp preinstallato e non me lo faceva aggiornare dicendo che era incompatibile, ho eliminato whatsapp dal system/app e ora quando vado a fare installa dal play store mi dice ancora versione non compatibile ç_ç. Aspetteremo entrambi qualcuno che ne sappia più di noi due.

    Edit: ce l'ho fatta dopo aver eliminato il file da system/app con root explorer e riavviato il telefono ora me la fa installare dal market... se non hai ancora provato a riavviare provaci
    Ultima modifica di FoffoXperia; 25-06-13 alle 12:33

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ancora non ho provato, perchè per adesso mi tengo la Final Overlock v.2 e mi ci sto trovando parecchio bene.
    Grazie delle informazioni, se riesco ad avere tempo provo anche io a recuperare l'experience. Comunque hai perfettamente capito il problema!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy