CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xperia sole si rallenta in modo alternato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Xperia sole si rallenta in modo alternato!

    Salve. sono ormai 3/4 mesi che sono passato ad Android dal buon vecchio symbian. sony mt27i cioe il sole mi piace e va benino, ho ics, ma il telefono spesso capita si rallenti in modo vistoso tipo quando gioco a candy crash, oppure quando passo da un app all'altra, o se sto facendo qualcosa e mi arriva una chiamata ci vogliono 30 sec per vedere chi chiama. Insomma come Dualcore 1ghz e 512ram fa pena. Avevo già fatto l'hard reset, ho installato il widget della nova piu veloce. Poi uso clean master per tenerlo pulito e killare le app che non servono. Ho su solo le app che uso, ho tolo le animazioni e impostato di forzare la gpu ma niente. Spesso lagga in modo pauroso. Sicuramente è ics ottimizzato per cpu-ram una cacca mostruosa. Insomma non vorrei buttarmi sulle rom esterne... si sa qualcosa per qualche aggiornamento futuro del fw? pure che non sia Jolly bean ma cosi è come avere un single-core da 600mhz! Avevo provato pure a installare un'app che mi rilevava il carico della cpu e segnalava anomalie ma non ho notato niente di rilevante! Senza contare che il wifi ogni tanto crolla pure se sono accanto al modem, e la qualità delle foto... il nokia era un mostro... ho arginato con camera mx ma che delusione! Consigli? Help me!

    p.s. una sola volta non so cosa sia successo ma mi sono ritrovato con 180mb di ram liberi e il tel una scheggia pazzesca! inoltre noto un riscaldamento un po eccessivo della parte posteriore quando gioco ma penso sia normale....

    p.s.2 ma è normale che ogni volta che spengo il cell e riaccendo il volume della telefonata non è al massimo ma a metà?! devo sempre rialzarlo io!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia Sole

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sono tutti probabili bug della rom stock; l'unica alternativa è cambiarla

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pano Visualizza il messaggio
    sono tutti probabili bug della rom stock; l'unica alternativa è cambiarla
    Probabilmente si... cosa mi consigli come buona rom? a me interessa la velocità e la stabilità. Non voglio perdere la garanzia. Inoltre sai quando uscirà qualche update ufficiale?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di eth4n


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Zeam launcher, root, e togli tutte le porcherie che non servono. Chiaro che se tieni 400 app installate pure un S4 arranca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy