Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rondon1794
Aggiunto Download Build8 per pepper
per aggiornare basta copiare zip, wipe cache, dalvike e via giusto? i dati non si perdono giusto?
i changelog dove si trovano=?
-
Quote:
powerix
per aggiornare basta copiare zip, wipe cache, dalvike e via giusto? i dati non si perdono giusto?
i changelog dove si trovano=?
così non si perde nulla, ma è sempre meglio installare facendo wipe totale. (semmai un backup con titanium backup)
i changelog si trovano nel secondo post
-
Quote:
rondon1794
così non si perde nulla, ma è sempre meglio installare facendo wipe totale. (semmai un backup con titanium backup)
i changelog si trovano nel secondo post
visto il changelog, stavo per editare il mex, scusami ;)
grazie per l'info
-
Ma per le gapp quale conviene mettere?
-
Quote:
powerix
Ma per le gapp quale conviene mettere?
Prova con quelle di munjeni, li trpvi nella pagina di download
-
Niente, dopo aver provato anche questa ROM, lascio perdere. Stavo usando il Sole come muletto, ma la batteria si scarica in un giorno anche senza usare il cell, ho un nokia 5250 che va una meraviglia e la batteria mi dura 4 giorni! E visto che il muletto non lo uso granché... Bye bye xperia.
-
Quote:
kadath74
Niente, dopo aver provato anche questa ROM, lascio perdere. Stavo usando il Sole come muletto, ma la batteria si scarica in un giorno anche senza usare il cell, ho un nokia 5250 che va una meraviglia e la batteria mi dura 4 giorni! E visto che il muletto non lo uso granché... Bye bye xperia.
Il mio amico ci fa 2 giorni
-
Quote:
powerix
Il mio amico ci fa 2 giorni
se può dirti come fa aiuterebbe molte persone XD
-
Spento anche il mio :-)
Io se lo uso abbastanza a mezzogiorno gli devo dare una ricaricata se no non arrivò a notte
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
rondon1794
se può dirti come fa aiuterebbe molte persone XD
ah boh, 3g sempre acceso, solo whatzapp attivo