CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tweks per sony xperia sola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di prate91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ponsacco (Pisa)
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Sony Xperia Sole, Asus Nexus 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Tweks per sony xperia sola

    Salve, mi sono imbattuto in questa discussione su xda [MOD]Tweaks for Xperia Sola/U/GO/P Neutron Energy Edition Build.prop★1.9★★NEWS ★ (non posso mettere il link ma comunque sono certo che riuscirete a trovarla) e non riesco bene a capire alcune questioni:

    1) si può sostituire il file Build.prop di una qualsiasi ROM, purchè sia dell'xperia sole e sia ICS o JB?
    2) quali benefici effettivamente comporta una modifica del genere? (dal momento che il mio inglese non è così evoluto e la mia esperienza android da principiante mi piacerebbe sapere non nello specifico ma un po' alla grossa i benefici di questa modifica)
    3) la consigliate piuttosto che una custom ROM? Oppure come mod da fare ad una costom ROM? Oppure è da scartare?
    4) Rende il telefono più stabile e veloce? (più o meno quello che mi interessa sapere dalla domanda 3 )

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    unica mia esperienza con la modifica del file build.prop ha portato a migliorie del punteggio Antutu..ma il caro Sole è peggiorato in fluidità. ciò non toglie che si possano ottenere vantaggi, se si sa cos si modifica, cosa che va oltre le mie capacità da principiante. però puoi semplicemente fare un nandroid backup e provare a utilizzarlo, l'installazione non è difficile devi utilizzare un qualsiasi file manager con root e modificare i permessi nella cartella system, fatto questo copi il file e fine. potresti anche fare un bel resoconto qui per avere un riscontro diretto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy