Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Possiedo un Xperia Ray e qualche giorno fa ho eseguito un rooting. Ora vorrei mettere il Jelly Bean tramite le Rom e quindi dovrei sbloccare il Boatlocker. Il problema è che tutti i passaggi vanno, tranne gli ultimi due. Quando lo collego in modalità Flash mi dice che è un dispositivo non riconosciuto. Ho provato a installare i driver tramite gestore, ma niente. Ho provato con il metodo descritto nel sito Sony e niente... Non mi sto arrendendo, ma solo arrabbiando. Potreste aiutarmi? Se serve posso inviare i screenshot delle operazioni che eseguo. Quando invece installo i driver dal programma che avete linkato voi non succede niente... assolutamente niente. Installo il programma, clicco Driver "RAY Flash, Flash", installo tutto e poi niente. .-.
-
Hai presente che siamo in sezione Xperia sp , il problema potrebbe essere nella diversa combinazione di tasti necessaria sul tuo dispositivo per entrare in modalità Fastboot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Hai presente che siamo in sezione Xperia sp , il problema potrebbe essere nella diversa combinazione di tasti necessaria sul tuo dispositivo per entrare in modalità Fastboot.
Certo che l'ho visto. Con il Ray entro con fastboot con il tasto di volume su e nel recovery mode con il volume in giù. Le guide di xperia si equivalgono da ciò che ho controllato. Il problema è che in fastboot non mi aggiorna .-.
-
Il problema riguarda i driver allora. Spostati però nella tua sezione avendo la stessa discussione anche li
-
Salve, nell'installazione dei driver flash tool, non c'è la voce Xperia SP. Ci sono solo Xperia S, SX e SL
-
Installa solo quelli per modalità fastboot e flashmode, quelli specifici lì installerà nel momento in cui collegate lo smartphone al pc.
-
ma in caso di ri-BLOCCO del bootloader ... si deve completare la procedura ripristinando la partizione TA ?
-
Ragà..una domanda: sto parlando con un mio amico esperto che mi aiuterebbe a metterci la cyano...
So che sony invalida la garanzia.
Domanda: se ho bisogno di assistenza e riblocco il bootloader e ci rimetto il firmware sony brandizzato tim, così com'è out of the box...se ne accorgono?
-
non se ne accorgono se ripristini pure la partizione TA
-
mi spiegate più dettagliatamente la procedura di ri blocco?