CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rimozione custom kernel e reloked bootloader, ripristino telefono...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Rimozione custom kernel e reloked bootloader, ripristino telefono...

    Salve a tutti androidiani, sono un neofita di android per quanto riguarda il modding,
    recentemente ho seguito una guida di un tizio indiano su come avere I permessi di root sull xperia sp
    praticamente ho istallato sbloccato il bootloader con flashtool ottenendo il codice da sony e successivamente ho istallato un custom kernel linkato dal tizio su youtube...stavo per completare il procendimento per ottenere I permessi di root ma poi ho letto che al termine del procedimento il wifi non andava, quindi mi sono fermato.
    dopo il riivvio il telefono e' molto piu lento, il tuch non sembra funzionare bene, il telefono si impalla sempre...inoltre mi sono arrivate delle strane richieste di amicizia su facebook...
    Quindi ho pensato di disistallare tutto, ma da quanto ho capito devo ribloccare il bootloader sperando che dopo il softweare di riparazione di sony funzioni correttamente...
    il problema e' che se riblocco il bootloader il telefono non parte!
    cosa dovrei fare?
    forse rifleshando la rom originale del telefono risolvo? ma dove la trovo quella originale? in rete non l ho trovata...