CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[ROM][ZiP][.205] Stock Firmware italiano sbrandizzato, rootato, deodexato e recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nem0 Visualizza il messaggio

    in che senso vorresti tenere la cyano?? questa è una rom completa che contiene tutto.. se la flashi da recovery devi installare tutto..altrimenti se te ne serve solo un pezzo devi cercarne una in ftf e flasharla con flahtools on modo da decidere cosa escludere dal flash
    perfetto ho risolto sbattendoci la testa un pò di volte....dopo questa rom ho provato la cyano 11 ancora in versione naughty,sinceramente son combattuto dato che la .205 mi girava bene rispetto a quella base .266 (brand vodafone) grazie mille dell'aiuto e spero che riguardo all'sp ci sia un aumento d'attenzione !!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbigna Visualizza il messaggio
    perfetto ho risolto sbattendoci la testa un pò di volte....dopo questa rom ho provato la cyano 11 ancora in versione naughty,sinceramente son combattuto dato che la .205 mi girava bene rispetto a quella base .266 (brand vodafone) grazie mille dell'aiuto e spero che riguardo all'sp ci sia un aumento d'attenzione !!!!
    Dai un'occhio qui..CM11 unoffiacial compilata da sorgenti, in basso c'è anche il link del solo kernel 205 dato che è ottimizzata per quello. Magari ti interessa..io credo che la proverò a breve..ora sto con la .205nobrand e non mi affatto male ma la voglia di KK è tanta.

    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2782866

    Per quanto riguarda l'attenzione lo spero anche io e sembra proprio che sia così, lo sviluppatore di questa rom che ti ho postato adesso inizierà a compilare la PA dai sorgenti (che rispetto alla CM non ha un branch ufficiale per il nostro dispositivo)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nem0 Visualizza il messaggio
    Dai un'occhio qui..CM11 unoffiacial compilata da sorgenti, in basso c'è anche il link del solo kernel 205 dato che è ottimizzata per quello. Magari ti interessa..io credo che la proverò a breve..ora sto con la .205nobrand e non mi affatto male ma la voglia di KK è tanta.

    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2782866

    Per quanto riguarda l'attenzione lo spero anche io e sembra proprio che sia così, lo sviluppatore di questa rom che ti ho postato adesso inizierà a compilare la PA dai sorgenti (che rispetto alla CM non ha un branch ufficiale per il nostro dispositivo)
    ciao alla fine per una giornata ho provato questa :cm-11-20140616-UNOFFICIAL-huashan(naughty) ,piccolo consiglio per chi volesse provarla manmtenedo il bootloader bloccato ,bisogna tenere come recovery la clock oppure la twrm,con la 205 rootata installa un altra recovery(philz touch) all'avvio (tasto volume+ recovery philz(sconsigliata in quanto installando la rom tramite questa recovery la sim non viene riconosciuta) tasto volume - (twrm perfettamente funzionante)

    i passaggi da me effettuati sono: flash firmaware .254 tim--flash kernel 257--root tramite metodo doomlord--flash kernel .254--installazione recovery--
    --installazione tramite recovery della rom citata all'inizio del thread (.205 rootata ,recovery etc)--avvio--recovery --full wipe(data,cache)--cm 11--gapps per versione 4.4--riavvio--consigliato flash del kernel .205(io non l'ho effettuato) spero di essere stato d'aiuto !

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato il dualshock con real racing, ma non funziona e comunque il gioco scatta un pò...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy