-
Senior Droid
-
-
-
Allora per la memoria vengono lasciate dove sono ma non sono accessibili..quindi ad esempio whatapp alla re installazione non recupera i backup etc..o almeno..per me è andata così..per la batteria rispetto alla precedente c'è stato un miglioramento..io sto intorno ai 2 giorno mentre prima arrivavo a uno e mezzo..per quanto riguarda il resto la cm di mrsteve è ottima ma più o meno la differenza è davvero solo le funzionalità specifiche di cm e PA che sono diverse..tieni conto che Steve e nexus hanno lavorato insieme per realizzare la base di queste ROM quindi i vari tweak sono gli stessi e i fix interscambiabili (es. Io ho flashato il fix per l'hdr di Steve sulla mia PA e funziona alla perfezione)..altro fattore da tener in considerazione è che Steve sta per abbandonare il progetto perché dovrebbe a breve cambiare smartphone e bagyusz sta lavorando sulla cm12 per sp quindi credo non ci saranno altri aggiornamenti di CM11 mentre PA PAC e omni (le tre ROM gestite da nexus) avranno ancora supporto in futuro
Ultima modifica di nem0; 23-11-14 alle 17:20
-
Il seguente Utente ha ringraziato nem0 per il post:
Permessi di invio