CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Impossibile riavviare in recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile riavviare in recovery

    Salve a tutti!

    Volevo provare a flashare la cm11 ma ho notato che non riesco più a riavviare in recovery, ho la rom stock, rootata, con bootloader ancora bloccato, ho già flashato rom custom ma poi sono tornato alla stock.
    Durante l'accensione non vedo neanche i led colorati che vedevo di solito, le recovery sono installate di sicuro perchè vedo le cartelle della twrp e della cmw e app come flashify le riconoscono, ma semplicemente non riesco ad accedervi.

    Qualche idea?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harplayer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Volevo provare a flashare la cm11 ma ho notato che non riesco più a riavviare in recovery, ho la rom stock, rootata, con bootloader ancora bloccato, ho già flashato rom custom ma poi sono tornato alla stock.
    Durante l'accensione non vedo neanche i led colorati che vedevo di solito, le recovery sono installate di sicuro perchè vedo le cartelle della twrp e della cmw e app come flashify le riconoscono, ma semplicemente non riesco ad accedervi.

    Qualche idea?
    Se prima usavi una ROM con recovery integrate ed adesso sei tornato alla stock, adesso non hai più le recovery. Potresti averle nel kernel, ma se hai il bootloader bloccato allora non puoi aver cambiato kernel. Le recovery semplicemente non ci sono. Se vuoi installare la CM11 devi prendere quella specifica per bootloader bloccato: XperiaSP Locked Bootloader (LBL) Cyanogenmod… | Sony Xperia SP | XDA Forums
    Se sai l'inglese sei a posto. Al punto 2) ti spiegano come mettere le recovery e poi come montare la ROM.
    Se invece vuoi la CM11 ufficiale devi sbloccare il bootloader.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy