Visualizzazione stampabile
-
Sony Xperia Sp Bootloop
Scusate ragazzi ma ho un problema...:(
Mentre stavo flashando la Cyanogenmod sul mio SP è entrato in bootloop e, nonostante siano tre giorni che cerco su internet e vari forum una soluzione, non sono riuscito nè a riflashare una ROM stock, ne a farlo riconoscere da flashtool...qualcuno ha dei consigli da darmi?
Grazie dell'attenzione
-
ho un problema simile al tuo, io non trovo i driver e non riesco a far partire il flash perchè non avevo installato il sony pc companion, spero che qualcuno ci illumini
-
Ragazzi alla fine ci sono riuscito!!! Ho fatto quasi un mese con un rottame di telefono di scorta :(
Praticamente, tenendo premuto il tastino di spegnimento forzato per quasi 20 secondi, si riesce a spegnere definitivamente il telefono
Poi, senza cambiare nulla da prima, flashtool ha riconosciuto il mio sony e sono riuscito a flashare la rom stock rotfl
Adesso va che è un piacere ;) spero che sia stato utile a qualcuno
-
Quote:
Originariamente inviato da
FontaKX
Ragazzi alla fine ci sono riuscito!!! Ho fatto quasi un mese con un rottame di telefono di scorta :(
Praticamente, tenendo premuto il tastino di spegnimento forzato per quasi 20 secondi, si riesce a spegnere definitivamente il telefono
Poi, senza cambiare nulla da prima, flashtool ha riconosciuto il mio sony e sono riuscito a flashare la rom stock rotfl
Adesso va che è un piacere ;) spero che sia stato utile a qualcuno
io ho lo stesso problema, pero' a me non si spegne e non riesco neanche a farlo riconoscere da flashtool
vi prego qualche suggerimento?
-
idem per me, 20 secondi e non si spegne, anzi continua a riavviarsi..