CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

PROBLEMA brick xperia sp...driver?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pulce84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sony Xperia Sp

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    PROBLEMA brick xperia sp...driver?

    sto cercando di installare una rom stock per risolvere un brick (la schermata sony rimane fissa e il telefono si spegne solo col tasto back vibrando tre volte)
    ho installato i flashtool e mancano i driver per sp, purtroppo non installato pc companion quindi non ho i driver installati
    come posso procedere?
    la flashmode si attiva cliccando il tasto posteriore e avviando con tasto accensione + down, giusto?
    vi prego aiutatemi, sono in panico, è la prima volta che mi capita
    Ultima modifica di pulce84; 20-11-14 alle 20:31

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti ho risposto più approfonditamente qui. Comunque la procedura è: scarica da web il file .ftf con la sotck sony, apri flashtool e scegli di flashare il file appena scaricato, spegni il telefono e solo quando flashtool te lo chiede lo connetti al pc tenendo premuto il tasto vol-, aspetti che il flash della stock finisca. Così ti ritrovi con il telefono di nuovo vergine e nel caso puoi riprovare a eseguire il flash. Non preoccuparti che capita le prime volte di far casini basta mantenere la calma e si risolvono!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy