Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shanana
Puoi usare quel SuperSU. Di quale app parli?
Per Google Maps non so dirti. A me l'immagine di sfondo rimane.
Io ho usato la CWM. Fai i 4 wipe: internal storage, data, dalvik, cache.
Quale tasto è??Devo fare dei wipe dopo??
Intendevo l'app di super su
Ma le cuffie funzionano?
-
Quote:
angelodim
Quale tasto è??Devo fare dei wipe dopo??
Intendevo l'app di super su
Ma le cuffie funzionano?
Le cuffie funzionano. Io ho provato solo quelle trovate nella confezione del telefono però.
L'app di supersu te la ritrovi automaticamente dopo aver flashato il rispettivo zip. La CWM è il tasto volume su (o forse quella è la PhilZ. In ogni caso vanno bene entrambe). I wipe li ho già scritti nell'ultimo post a pagina 9.
Attenzione: mi son dimenticato di dirvi che per qualche strano bug il tasto "Concedi" del popup della richiesta di accesso Root di superSU non funziona e quindi il timeout scade e l'app non ha i permessi di root. Per aggirare questo problema basta andare in SuperSU > Impostazioni e modificare "Accesso predefinito" in "Concedi".
-
Quote:
shanana
Le cuffie funzionano. Io ho provato solo quelle trovate nella confezione del telefono però.
L'app di supersu te la ritrovi automaticamente dopo aver flashato il rispettivo zip. La CWM è il tasto volume su (o forse quella è la PhilZ. In ogni caso vanno bene entrambe). I wipe li ho già scritti nell'ultimo post a pagina 9.
Attenzione: mi son dimenticato di dirvi che per qualche strano bug il tasto "Concedi" del popup della richiesta di accesso Root di superSU non funziona e quindi il timeout scade e l'app non ha i permessi di root. Per aggirare questo problema basta andare in SuperSU > Impostazioni e modificare "Accesso predefinito" in "Concedi".
Perchè allora dopo aver flashato viper il cell è andato in bootloop??
-
Quote:
angelodim
Perchè allora dopo aver flashato viper il cell è andato in bootloop??
Non ne ho idea. Quale rom hai scelto? CM12 LBL o Resurrection?
-
Quote:
shanana
Non ne ho idea. Quale rom hai scelto? CM12 LBL o Resurrection?
Cyano 12 LBL
-
Fonte XDA:
Fix Music Player with working AudioFX and RadioFM still work
I have metode for fix Music Player without make equalizer in AudioFX gone, and RadioFM still working perfectly.
Yes, I know with flashing 3 file zip from Viper4Andriod, Music Player get fixed, but we have 2 problem next, there is AudioFX like useless (cant use the equalizer), and RadioFM geting error (no sound).
Just download and flash this file d-h.st/FoR, You will get Eleven Player, AudioFX, and RadioFM work together.
You need fresh install of cm12 bagyusz build, and DO NOT FLASH VIPER4A (because it will make equalizer and radio not working).
-
questa rom è buona... ma da un senso di lentezza a volte... chissà perché ....
-
Quote:
angelodim
Fonte XDA:
Fix Music Player with working AudioFX and RadioFM still work
I have metode for fix Music Player without make equalizer in AudioFX gone, and RadioFM still working perfectly.
Yes, I know with flashing 3 file zip from Viper4Andriod, Music Player get fixed, but we have 2 problem next, there is AudioFX like useless (cant use the equalizer), and RadioFM geting error (no sound).
Just download and flash this file d-h.st/FoR, You will get Eleven Player, AudioFX, and RadioFM work together.
You need fresh install of cm12 bagyusz build, and DO NOT FLASH VIPER4A (because it will make equalizer and radio not working).
Funziona!
Prova ad usare questo metodo per risolvere il bug dell'audio: probabilmente eviterai lo stranissimo bootloop dovuto a Viper.
-
Quote:
shanana
Funziona!
Prova ad usare questo metodo per risolvere il bug dell'audio: probabilmente eviterai lo stranissimo bootloop dovuto a Viper.
Se funziona penso ti convenga mettere tutta la procedura nel primo post :)
-
l'ho notata anche Io questa sensazione. Per carità non prendetela come "eh non vi accontentate mai". La versione cm12 lollipop a confronto della cm11 kitkat è ben evidente. La fluidità c'è. La gestione RAM ho notato che è decisamente migliore. Sul mio telefono ho whatsapp, nova,3 mail con sincronizzazione,greenify, e facebook con messenger e a questo giro ho anche attivato le app di Google tipo "Ok google", widget meteo e il telefono viaggia con 300mb liberi. Cosa che prima me lo sognavo di avere con la fluidità di lollipop. Ha giusto qualche piccolo rallentamento quando apro le impostazioni però direi che va benone. sto attendendo con ansia i moduli xposed... Fino a un mese fa volevo cambiare cellulare perchè non lo sopportavo più... Le ho provate tutte ma nel giro di una settimana cambiavo nuovamente rom. Adesso sono davvero contento.