CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 385
Discussione:

Raccolta ROM Android 5.0 e 5.1 per Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Setth Visualizza il messaggio
    Con questo overclock più tutto il resto, il tangerine fa per caso diminuire la durata della batteria?
    Comunque ho flashato da recovery il tangerine v. 9.1. Ho riavviato il sistema e dopo la solita vibrazione di avvio, lo schermo restava spento. Come mai?
    Flasha la ROM di nuovo e poi rimetti il kernel. Quando hai finito di flashare il kernel, non riavviare da recovery, piuttosto spegni e poi riaccendi il telefono a mano.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato shanana per il post:

    Setth (26-09-15)

  3.  
  4. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto scaricando la cm 12.1 di oggi. Shanana, non vedo patch al riguardo, forse non servono più? E poi tra le patch ho trovato un file riguardo i driver per l'adreno, sono utili nel caso voglia giocare con lo smartphone?
    Grazie in anticipo

    EDIT: Sto provando da oramai una giornata quella versione. In quanto stabilità non migliora e flashando la tangerine non si è acceso il dispositivo come la prima volta. Almeno quando mi dicesti di rifare il lavoro e di accendere l'xperia manualmente, il sistema si avviava tranquillamente.
    Siccome la cyano mi ha stancato, vado a provare l'ultima nightly di AICP. Prego il signore che questa sia la volta buona.
    Ultima modifica di Setth; 27-09-15 alle 14:24

  5. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riprendo in mano questo thread per avvisare tutti coloro che cercano una rom stabile, performante e con una buona batteria che la Candy5 unoficial è la migliore che abbia provato finora e a parte qualche freeze dello schermo di qualche millisecondo una volta al giorno per il resto è veramente ottima. Si arriva tranquillamente col 40% di batteria a sera.

  6. #334
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Candy5 non l'ho provata ma ho dovuto abbandonare purtroppo SrtyFlex che davvero non è stabile per ResurrectionRemix e mi trovo benissimo! Peccato solo che mi mancano alcune cose di Sony...
    Questa candy la puoi paragonare a RR?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Tuxedo75 per il post:

    Setth (30-10-15)

  8. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    Candy5 non l'ho provata ma ho dovuto abbandonare purtroppo SrtyFlex che davvero non è stabile per ResurrectionRemix e mi trovo benissimo! Peccato solo che mi mancano alcune cose di Sony...
    Questa candy la puoi paragonare a RR?
    Di Candy ne parlano tutti benissimo, sembra essere la migliore in assoluto.

    Ho ripulito il primo post eliminando tutte le ROM abbandonate (FlexOS, Temasek, Vanir, PAC, Dirty Unicorns, BlissPop) ed aggiungendo tutte le nuove ROM che sono uscite da poco. Vi avviso che AOSPA-L non è più seguita forse per problemi temporanei, quindi potrebbe essere ripresa a breve.

  9. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    Candy5 non l'ho provata ma ho dovuto abbandonare purtroppo SrtyFlex che davvero non è stabile per ResurrectionRemix e mi trovo benissimo! Peccato solo che mi mancano alcune cose di Sony...
    Questa candy la puoi paragonare a RR?
    la RR l'ultima volta che l'ho provata è stata 2 mesi fa, non so se l'abbiano più aggiornata.
    Le ultime che ho provato (nelle ultime 3 settimane) sono la xenonHD, la cm12.1 official e la cm12.1 Sabermod, e tra le 4 la migliore è la candy. La xenon seppur performante a me ha dato vari problemi di freeze di qualche frazione di secondo e la batteria non ottimale, la sabermod è performante ma la batteria ne risente mentre la cm12 migliora con la patch di adrian DC ma non è molto performante.
    Premetto che non gioco mai se non un minuto o 2 a clash se non ho il tablet sottomano e/o a giochi di carte quando sono in giro in attesa, però la batteria con la candy non mi da nessunissimo problema.

  10. #337
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    RR è aggiornata all'ultima release 5.5.8
    Ultima modifica di Tuxedo75; 24-10-15 alle 21:05 - Motivo: Peccato solo che il kernel sia ancora da sistemare e non è fluidissima ma a fetures è davvero bellissima!

  11. #338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    RR è aggiornata all'ultima release 5.5.8
    Il Kernel dovrebbe essere lo stesso delle altre ROM perché vengono usati gli stessi codici sorgenti.

  12. #339
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Si il kernel dovrebbe essere quello della cm...

  13. #340
    Androidiano L'avatar di CanagliaDi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voglio aggiornare il cell della mia ragazza a Lollipop, purtroppo il suo SP come saprete è fermo al 4.3....premetto che non ho nessuna esperienza e non l'ho mai fatto prima, consigliatemi passò dopo passò cosa devo fare, mi affido completamente a voi

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy