Visualizzazione stampabile
-
Rilasciato in questi momenti Resurrection Remix [5.3.8]. (Per i possessori di Xperia SP)
Aggiornamento (11/03/2015): Si riscontrano ancora problemi di
-Wifi
-Recoveries (TWM)
-Auto Luminosità
-Chiamate
Sono gli unici bug che soffre questa Build il resto è del tutto funzionante.
Adesso sta lavorando un nuovo fix per risolvere definitivamente questi bug. Vi terrò aggiornati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JKroos
Rilasciato in questi momenti
Resurrection Remix [5.3.8]. (
Per i possessori di Xperia SP)
Aggiornamento (11/03/2015):
Si riscontrano ancora problemi di
-Wifi
-Recoveries (TWM)
-Auto Luminosità
-Chiamate
Sono gli unici bug che soffre questa Build il resto è del tutto funzionante.
Adesso sta lavorando un nuovo fix per risolvere definitivamente questi bug. Vi terrò aggiornati.
La FXP continua ad essere la migliore scelta.
-
Quote:
shanana
La FXP continua ad essere la migliore scelta.
Funziona nella FXP la sim quindi con correlate chiamate e traffico dati?
-
Quote:
Samuele9
Funziona nella FXP la sim quindi con correlate chiamate e traffico dati?
Tutto funzionante.
Novità: è stata trovata una soluzione al bug che rendeva inutilizzabili le chiamate, è applicabile a tutte le ROM per bootloader sbloccato. Andate al primo post, tantissime novità.
-
Quote:
shanana
Tutto funzionante.
Novità: è stata trovata una soluzione al bug che rendeva inutilizzabili le chiamate, è applicabile a tutte le ROM per bootloader sbloccato. Andate al primo post, tantissime novità.
Per mettere fxp quindi basta flashare la ROM e quei file di cui hai appena parlato e tutto funziona? Compreso 4G?
-
Quote:
Samuele9
Per mettere fxp quindi basta flashare la ROM e quei file di cui hai appena parlato e tutto funziona? Compreso 4G?
Esattamente. Anche il 4G. Il fix è testato sulla CM12.1 ma sono sicuro al 100% che funzionerà anche sulle build FXP CM12.0.
-
Ciao ragazzi sto per provare l'ultima release del 6 Aprile della CM 12.1 (5.1) presente su xda... Lo sviluppatore dichiara che ora non è più necessario applicare fix e che le chiamate e il problema della sim sono completamente risolti. In sostanza pare che basti flashare solo la rom, le Gapps e lo zip di superSU. Se non va proverò a flasharla con il tangerine kernel. Vi faccio sapere come mi trovo
-
Quote:
claudio917
Ciao ragazzi sto per provare l'ultima release del 6 Aprile della CM 12.1 (5.1) presente su xda... Lo sviluppatore dichiara che ora non è più necessario applicare fix e che le chiamate e il problema della sim sono completamente risolti. In sostanza pare che basti flashare solo la rom, le Gapps e lo zip di superSU. Se non va proverò a flasharla con il tangerine kernel. Vi faccio sapere come mi trovo
Il Tangerine kernel ovviamente risolve il problema senza SuperSU. Io al momento sono sulla RR 5.4.0 e devo dire che funziona veramente bene.
-
Salve ragazzi, vorrei provare a flashare la CM12.1 ma ho ancora il bootloader bloccato con la CM12 LBL. Per fare ciò devo ritornare ad una rom stock e sbloccare il BL oppure sbloccare il BL direttamente e flashare un kernel?? Grazie.
-
Quote:
angelodim
Salve ragazzi, vorrei provare a flashare la CM12.1 ma ho ancora il bootloader bloccato con la CM12 LBL. Per fare ciò devo ritornare ad una rom stock e sbloccare il BL oppure sbloccare il BL direttamente e flashare un kernel?? Grazie.
Credo tu possa sbloccarlo anche da una rom non stock ma l'ho fatto parecchio tempo fa e non ricordo bene che problemi ci fossero.. Io l'avevo fatto da rom stock. Comunque sulla cm12.1 non ho riscontrato bug particolari a parte qualche chiusura forzata... Sembra stabile però a me sembrava parecchio lenta nell'aprire le app, laggosa.. Abbastanza veloce nel multitasking però. Sicuramente però sono sulla strada giusta.