Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Setth
Samuele9 hai ragione xD Comunque l'ho provato. Spesso lo schermo si si spegne subito dopo che il touch smette di funzionare. Succede lo stesso anche dopo che sono riuscito a disattivare la luminosità automatica.Quale altra rom mi consigliereste?
Principalmente mi interessa che renda il cell fluido e senza (o con minor) bug e/o lag. Tempo fa ho provato la xperianZe con il kitkat che aveva alcune features della sony come walkman e album che mi piacciono molto, lollipop che abbia questo ibrido ce n'è?
Non ho capito se la storia dello schermo che si spegne era riferita a una build più recente della 12.1. Comunque se non l'avessi privata io ti consiglierei di mettere la 20/05/15, quei problemi di cui parli non gli ha, è fluida, la batteria dura parecchio e per le app sony se cerchi su xda ci sono gli apk, che uso tutt'ora.
-
Quella che ho installato ora è cm-12.1-20150424-UNOFFICIAL-huashan. Il build che vedo è del "abr 12:44:23 west 2015". E' l'ultima rom rilasciata nella lista, dove dovrei trovare la build che dici?
-
per aggiornare la bulid basta flasharla sopra quella attuale giusto?
-
Quote:
andreus94
per aggiornare la bulid basta flasharla sopra quella attuale giusto?
Io ho flashato quella del 18 aprile sopra quella del 12, ho fatto solo il wipe cache e non ho avuto problemi.
-
io uso quella del 20/04 ma mi è successo 2 volte di dover resettare con il pulsantino perchè si blocca, mi pare con chrome (non mi era mai successo con nessuna rom) adesso sembra andare tutto ok (chrome non lo uso più)
-
Sbaglio o in quella pagina non c'è più il link che porta a quella lista di nightly?
-
È in arrivo la CM 12.1 per LBL, ultimi dettagli e poi verrà pubblicata una test build!
Quote:
Setth
Sbaglio o in quella pagina non c'è più il link che porta a quella lista di nightly?
Vai qui e richiedi l'iscrizione, ci sono le test build!
-
ed io che ho sbloccato il bootloader per installare questa rom :/
-
che app utilizzate per settare governor e scheduler?
edit: scusate il doppio post
-
Quote:
andreus94
che app utilizzate per settare governor e scheduler?
edit: scusate il doppio post
Le migliori sono Trickster MOD e Kernel Adiutor. Io le ho tutte e due.