Visualizzazione stampabile
-
avrei una domanda per quelli che utilizzano la cm12.1, come fate a cambiare recovery o a installare gli zip?
io prima utilizavo l'installer di lockeddualrecovery ma con l'ultima cm12 non son riuscito a installarla. Ho provato anche flashify ma l'app si blocca ( sulla cm12.1 del mio note 8 funziona). Mi serve soprattutto per installare il tangerine kernel. grazie
-
scarica l'app rashr è un flashtool ;-)
-
Io non capisco . Ho flashato la versione 20150425 e all'inizio andava bene, poi ha ripreso a riavviarsi da solo. Nonostante tenga l'auto-illuminazione disattivata, il dispositivo ogni decina di secondi si blocca, si scolora la schermo e si riavvia. Perchè??
-
anche io ho avuto problemi, sono passato alla RR milestone 1...una scheggia :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreus94
anche io ho avuto problemi, sono passato alla RR milestone 1...una scheggia :D
mi daresti qualche info su questa rom... vorrei provare a sbloccare il bl e installare una rom che sia stabile, lollipop e che soprattutto sia veloce..chiedo troppo? ahahah
grazie
-
che dire, è fluida e veloce, nessun bug che pregiudica l'uso giornaliero, settando governor e scheduler smatass2 e sio, va benone.
La batteria mi dura un giorno (più di 4h di schermo), se vuoi sapere qualcosa di specifico o hai problemi una volta installata fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreus94
che dire, è fluida e veloce, nessun bug che pregiudica l'uso giornaliero, settando governor e scheduler smatass2 e sio, va benone.
La batteria mi dura un giorno (più di 4h di schermo), se vuoi sapere qualcosa di specifico o hai problemi una volta installata fammi sapere
non trovo il link di download su xda:'(
-
già è vero, il post è stato chiuso ieri perchè a breve ne verrà aperto uno in occasione dell'uscita della Milestone 2....se vuoi il link della 1 te lo invio via pm
-
si grazie...vorrei provarla :D
-
Ho ripulito il primo post aggiungendo anche 2 nuove ROM: PAC e FlexOS.