Visualizzazione stampabile
-
Hanno il root incorporato le cm12.1 basta che aboliti le opzioni sviluppatore e poi aboliti il root.
Cmq secondo me tra le lollipop la migliore è la blissrom, performance fantastica e durata buona, utilizzando facebook, waz e qualche chiamata arrivo fino a mezzanotte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genzo
Sembra stia andando, ma per il root, come posso risolvere? Non so se Towel Root funziona.
Come c'è scritto nel primo post, vai in Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > Accesso root e impostalo su "app e ADB".
-
Quote:
shanana
Come c'è scritto nel primo post, vai in Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > Accesso root e impostalo su "app e ADB".
I widget da Block Sreen si possono mettere?
-
Quote:
Genzo
I widget da Block Sreen si possono mettere?
Se installi il port della Home di Xperia e della SystemUI che trovi su XDA credo si possa fare.
-
Ciao a tutti, scusate se sono un po' OT ma ho visto che questo è uno dei post più seguiti. Arrivo subito al dunque, ho la CWM come recovery, come faccio a vedere se ho il bootloader sbloccato? Grazie a tutti
-
[QUOTE=RiccardoSpampi;6903840]Ciao a tutti, scusate se sono un po' OT ma ho visto che questo è uno dei post più seguiti. Arrivo subito al dunque, ho la CWM come recovery, come faccio a vedere se ho il bootloader sbloccato? Grazie a tutti[/QUOT
se hai la rom stok allora c'era una combinazione numerica nel dialer che adesso non ricordo... devi cercare qui nel forum
-
Ciao! Vorrei convertire in app di sistema alcune app per aumentare lo spazio disponibile, e anche integrare gli aggiornamenti delle app di google, però con titanium non riesco. Resta in sospeso l'operazione con scritto "elaborazione in corso". Il root è abilitato,adb pure. Volevo sapere se capita anche a voi questo, se è un problema di lollipop, della rom o se bisogna abilitare qualcosa. Ho installato la bliss ROM, ma succede la stessa cosa sulla cm12.1 del mio note 8. grazie mille
-
Vorrei chiedere a chi possiede il milestone rr m2p come faccia a trovare la rom fluidissima, perché a me spesso "lagga" e una volta mi è andata pure in crash. A volte il telefono è ingestibile...
-
Quote:
RiccardoSpampi
Ciao a tutti, scusate se sono un po' OT ma ho visto che questo è uno dei post più seguiti. Arrivo subito al dunque, ho la CWM come recovery, come faccio a vedere se ho il bootloader sbloccato? Grazie a tutti
Nel telefono scrivi *#*#7378423#*#*
Ti si aprirà il Service menu. Vai in Service info > Configuration. Se c'è scritto Bootloader unlocked: Yes sei sbloccato, se c'è scritto Bootloader unlock allowed: Yes puoi sbloccare ma ora sei bloccato.
-
Quote:
RiccardoSpampi
Spegni il cellulare, collegalo da spento al PC tieni premuto Vol+ e accendilo se il Led Diventa Blu il bootloader è sbloccato.