Visualizzazione stampabile
-
Meglio tardi che mai, non mancherò di provarla ;-)
-
Però rispetto ad altre già ufficiali ha pochissime personalizzazioni
-
Lo so, per questo sono rimasto con aicp ora che ha introdotto le nightly. P.s. La bulid del 16 è perfettamente funzionante dopo un flash "non pulito " ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreus94
Lo so, per questo sono rimasto con aicp ora che ha introdotto le nightly. P.s. La bulid del 16 è perfettamente funzionante dopo un flash "non pulito " ;-)
L'ho aggiornata ieri infatti, ora (a parte la batteria ancora da testare al meglio) è quasi perfetta
-
Attenti che la CM12.1 ufficiale è ancora indietro rispetto alla CM12.1 non ufficiale. Usate la non ufficiale per ancora una settimana o due. Da ieri c'è una nuova ROM ufficiale: crDroid.
EDIT: Nuova ROM ufficiale. MokeeOS.
-
Quote:
andreus94
Ahahah sembra che con i telefoni ci andiate in guerra, che uso vuoi che ne faccia? Normale, WhatsApp Facebook navigazione web di ogni tipo giochi di vario tipo ecc ecc, in più con max CPU 1458 per evitare surriscaldamento...i lag non so cosa siano...
Allora dicci quale governor usi :D
-
Quote:
Cactus92
Allora dicci quale governor usi :D
SmartassV2 scheduler sio
-
Ciao a tutti ragazzi, è un po' che non leggo qua, più che altro perché non ho ricevuto notifiche allora pensavo fosse morta la discussione.
Come va la CM ufficiale ora? Ancora indietro rispetto alla 12.1 non ufficiale?
Io sono alla 30/06.
Xperia SP Android 4.4.4 CyanogenMod
-
Quote:
Samuele9
Ciao a tutti ragazzi, è un po' che non leggo qua, più che altro perché non ho ricevuto notifiche allora pensavo fosse morta la discussione.
Come va la CM ufficiale ora? Ancora indietro rispetto alla 12.1 non ufficiale?
Io sono alla 30/06.
Xperia SP Android 4.4.4 CyanogenMod
Si ancora indietro ma piano piano sta venendo aggiornata. Usa quella non ufficiale.
-
Quote:
shanana
Si ancora indietro ma piano piano sta venendo aggiornata. Usa quella non ufficiale.
Come funzionamento invece? Perché ho sempre avuto problemi di fluidità, pure con la cm 12.1, ad un certo punto è diventato fluido e non ho neanche bisogno di fare sempre aggiornamenti.