Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. C'è qualcuno di voi che usa Google mapso app simili ? Xk da quando c'è lollipop a me il GPS con qualsiasi app ci mette una vita ad agganciare il GPS...ho provato varie rom e tutte mi hanno dato problemi... volevo capire se è un mio problema o comune... E una volta che li ha agganciati le app perdono spesso l'aggancio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
shanana
Per avere il massimo devi installare l'ultima nightly più la patch corrispondente che trovi su XDA. se aspetti domani mattina ti mando il link diretto.
Saresti così gentile da inviarmi il link? Posso poi flashare il Tangerine?
-
Quote:
angelodim
Saresti così gentile da inviarmi il link? Posso poi flashare il Tangerine?
Scusa, mi sono scordato! https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=38256
Scegli la patch che contiene nel nome la stessa data della nightly che vuoi usare.
Si, puoi flashare il kernel Tangerine.
-
Quote:
shanana
Scusa, shanana, tra i vari kernel cosa cambia?
Sto per flashare la nightly di oggi, ma per le versioni giornaliere dovrei aggiornare dal dispositivo stesso o da recovery con gli ooportuni wipe?
-
Quote:
Setth
Scusa, shanana, tra i vari kernel cosa cambia?
Sto per flashare la nightly di oggi, ma per le versioni giornaliere dovrei aggiornare dal dispositivo stesso o da recovery con gli ooportuni wipe?
Anche se scarichi l'aggiornamento via telefono dopo l'installazione va fatta da recovery. Non serve aggiornare tutti i giorni, io aggiorno una volta a settimana. Mi raccomando installa anche la patch ché altrimenti la CM pura fa schifo. Tra il kernel di default e il Tangerine cambia che col Tangerine puoi avere più governor e I/O scheduler, undervolting, overclock, un miglior thermal manager, più stabilità e fluidità, ZRAM, UKSM eccetera.
-
Quote:
shanana
Quindi dovrei procedere in questo modo??
All Wipes, flash rom and gapps, flash patch, flash tangerine
E per gli aggiornamenti? Servono i wipes? Bisogna riflashare il tangerine?? Anche la patch??
-
Quote:
angelodim
Quindi dovrei procedere in questo modo??
All Wipes, flash rom and gapps, flash patch, flash tangerine
E per gli aggiornamenti? Servono i wipes? Bisogna riflashare il tangerine?? Anche la patch??
Prima del flash del kernel Tangerine, fai un riavvio per verificare che tutto funzioni. Poi vai di nuovo in recovery e fai il flash del kernel.
Quando vuoi aggiornare la nightly, devi fare solo il wipe di cache e dalvik cache. Poi flashi la nuova nightly, la patch ed il kernel. Le gapps rimangono, non serve flasharle ogni volta.
-
Con questo overclock più tutto il resto, il tangerine fa per caso diminuire la durata della batteria?
Comunque ho flashato da recovery il tangerine v. 9.1. Ho riavviato il sistema e dopo la solita vibrazione di avvio, lo schermo restava spento. Come mai?
-
Quote:
Setth
Con questo overclock più tutto il resto, il tangerine fa per caso diminuire la durata della batteria?
Comunque ho flashato da recovery il tangerine v. 9.1. Ho riavviato il sistema e dopo la solita vibrazione di avvio, lo schermo restava spento. Come mai?
Il tangerine settato sicuramente farà migliorare le prestazioni anche della batteria più che peggiorarle :)
@shanana
Hai la casella messaggi piena :-[
-
Quote:
armin89
Il tangerine settato sicuramente farà migliorare le prestazioni anche della batteria più che peggiorarle :)
@shanana
Hai la casella messaggi piena :-[
Grazie per avermi avvisato! Me ne avevi spedito uno? Ti è arrivato il mio messaggio di ieri sera?