Visualizzazione stampabile
-
Sucsate ragazzi, io sono fermo ad un punto ....non riesco a capire cosa devo fare per andare avanti.
Ho sbloccato il bootloader, avuto i permessi di root, e installato SU....adesso per installare la existenz o un altra rom, ( attualmente ho una brand t mobile) cosa dovrei fare? installare la cwm? se si quale? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
endroid
Sucsate ragazzi, io sono fermo ad un punto ....non riesco a capire cosa devo fare per andare avanti.
Ho sbloccato il bootloader, avuto i permessi di root, e installato SU....adesso per installare la existenz o un altra rom, ( attualmente ho una brand t mobile) cosa dovrei fare? installare la cwm? se si quale? grazie.
Semplicemente flasha con fastboot questo kernel: -=- DooMLoRD's XDA download page -=- (fastboot flash boot nome_del_file.elf)
Dopodiché quando avvierai il telefono dovrai premere ripetutamente i tasti volume e finirai nella CWM. Da lì fai wipe cache, dalvik cache e data e poi flashi la ROM che vuoi tu (eXistenZ o una ROM lollipop o qualsiasi altra).
-
Grazie shanana! avevo aperto un post qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7170748
, e sono riuscito a risolvere....Buona serata e grazie comunque per il tuo intervento.
-
Dopo una lunga permanenza tra XenonHD (buono ma con troppi freeze per i miei gusti) e un ritorno al cm11 (si non ne potevo più di lollipop instabili) , eccomi ritornare al RR con la versione 5.5.6.
Da un paio di ore di utilizzo sembra essere mooolto efficiente. Penso che lo terrò. A presto vi dirò se incontrerò problemi persistenti.
Avrei voluto vedere la stryflex, ma a quanto mi dite non è molto funzionale. Spero in futuro che lo migliorino.
Per il resto ho trovato questa pagina di xda e non ho capito di cosa parli: http://forum.xda-developers.com/xper...m12-1-t3147239
Si riferisce alla mod del lockscreen di alcune rom? E quel comando al build.prop dove si esegue?
-
Quote:
Setth
Dopo una lunga permanenza tra XenonHD (buono ma con troppi freeze per i miei gusti) e un ritorno al cm11 (si non ne potevo più di lollipop instabili) , eccomi ritornare al RR con la versione 5.5.6.
Da un paio di ore di utilizzo sembra essere mooolto efficiente. Penso che lo terrò. A presto vi dirò se incontrerò problemi persistenti.
Avrei voluto vedere la stryflex, ma a quanto mi dite non è molto funzionale. Spero in futuro che lo migliorino.
Per il resto ho trovato questa pagina di xda e non ho capito di cosa parli:
http://forum.xda-developers.com/xper...m12-1-t3147239
Si riferisce alla mod del lockscreen di alcune rom? E quel comando al build.prop dove si esegue?
Quella mod è abbandonata quindi non puoi usarla, in quanto cambia alcuni file di sistema che sono in continua evoluzione (si aggiornano in ogni nightly o in ogni release delle rom). Siccome sostituire questi file con queste "vecchie versioni modificate" è molto pericoloso, meglio farne a meno.
-
Salve ragazzi, ho flashato la CM 12.1 (2910) col Tangerine 10.2 ma è molto laggosa in certe occasioni. Ha ancora bisogno della patch? Se si quale?
EDIT: Ho flashato gli addons di AdrianDC e sembra andare bene ma non ho più il Tangerine
-
Quote:
angelodim
Salve ragazzi, ho flashato la CM 12.1 (2910) col Tangerine 10.2 ma è molto laggosa in certe occasioni. Ha ancora bisogno della patch? Se si quale?
EDIT: Ho flashato gli addons di AdrianDC e sembra andare bene ma non ho più il Tangerine
Gli add-ons sono d'obbligo. Se vuoi il Tangerine flashalo. Non penso avrai problemi, io non ne ho.
-
Quote:
shanana
Gli add-ons sono d'obbligo. Se vuoi il Tangerine flashalo. Non penso avrai problemi, io non ne ho.
Ho avviato una chiamata e ho avuto un reboot. È la 2910 senza il Tangerine.
Che versione hai?
-
Quote:
angelodim
Ho avviato una chiamata e ho avuto un reboot. È la 2910 senza il Tangerine.
Che versione hai?
28 ottobre + add-ons del 28 ottobre + Tangerine v10.2
-
Quote:
shanana
28 ottobre + add-ons del 28 ottobre + Tangerine v10.2
Forse ha qualche problema la 2910. È possibile passare alla 2810 senza wipe data?