Cerca di fare un flash pulito della ROM, installa meno roba possibile, e usa poco il browser per i siti farciti di pubblicità, se il cellulare lo usi solo come fosse un cellulare non credo tu possa avere rallentamenti.
Guys, qualcuno ha per caso provato la AICP ultimamente ? Appena uscita mi dava problemi con la sim, son passato sul forum di XDA, e skippando tutto fino all'ultima pagina leggevo di un tizio che aveva ancora lo stesso problema, ma molti rispondevano che probabilmente aveva sbagliato qualcosa. Per cui chiedo qui se qualcuno ha provato le ultime release della Rom![]()
Shanana, il link del thread della AICP è sbagliato, devi mettere quello nuovo, perchè l'hanno cambiato XD htt p ://forum.xda-developers.com/xper...ghtly-t3504658 (togliete gli spazi in mezzo htt-p-)![]()
Ultima modifica di clow; 30-03-17 alle 17:05
Ciao a tutti!
Waw, l'ultimo messaggio risale a Marzo 2013. Comunque sono qui per dirvi che ho installato la Lineage Os (https://download.lineageos.org/huashan) con rispettive Open GApps Micro e l'Extras della Lineage Os con successo. Ora il cellulare del mio collega, un SONY Xperia SP (C5303) 12.1.A.1.205, monta l'ultima versione del sistema operativo è Nougat 7.1.2. Dimenticavo, ho la recovery TWRP aggiornata all'ultima versione 3.1.1-0
Yesssssssssssssss
P.S.1 >> Essendo abituato a smanettare solo con dei SAMSUNG, ho avuto difficoltà nello sblocco del Bootloader e nell'installazione della Recovery mediante Fastboot, cose a me sconosciute fino a quattro giorni fa. Comunque tutto è andato a buon fine dopo 2 giorni di prove su prove! Soddistazione
P.S.2 >> Il telefono non è mio ma ritengo che il SONY Xperia SP ad oggi possa dare ancora molto!!!
Ultima modifica di Zefiro1980; 29-07-17 alle 23:43