CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

installare rom stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    installare rom stock

    Ciao, fino ad ora avevo postato su su sos supporto ma per questa domanda penso sia meglio questa....
    Allora ho preso un xperia t da una persona che aveva sbloccato il bt, messo la recovery v.6.0.3.2 e formattato il tel...
    io non sono pratico du queste operazioni sicchè la mia sola intenzione è quella di far funzionare il tel con firmareoriginale...
    Allora ho provato con flashtool seguendo vi copia/incollo quelloche ho scritto di là

    installato driver xperia tx e quelli di flahtool. sono parttio con flashtool, ho caricato il firmware LT30p 9.1.A.0.489 Generic CH (KEINE skyfall edition) 534.2 MB; (nella scatola del mio cell non c'è traccia di skyfall c'è solo scritto lt30p numeri di serie e de,fr,it sicchè sono andato con quello no skyfall) vper mettere il .140 nel link del sito il firmware 140 ancora non c'è e non sapevo dove trovare quello giusto.
    Cmq partito a flashare dopo 20 minuti di flash si ferma e mi dice "i/o terminata a causa dell'uscita dal thread oppure dalla richiesta di una'applicazione". inoltra mi daancora l' errore dei driver mancanti. Ora segna led rosso se provo ad accendere, mi viene scritto al massimo sony...è sparita la scritta free xperia e la la recovery ....come morto....cercando su google ho trovato che devo metterlo in carica ma a ancora non è cambiato niente...dopo quasi 2 ore di ricarica....
    Devo rifare il flash???sempre se posso rifarlo....Il firmware va bene quello???? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Devi postare nella guida di flashtool visto che esiste. Il flash dura pochi minuti e non di certo 20. Segui la guida che trovi in sezione generale compreso la procedura per i driver. Qui chiudo ed evita di postare ovunque in sezione ma cercate di postare nelle discussioni aperte che riguardano l'argomento.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy