CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.2] [FXP] CyanogenMod 10.1 Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Guarda in sezione modding Xperia u, trovi una guida per installare kernel in fastboot manualmente. È sempre la stessa procedura con differenza solo lato driver.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riuscito!!! Grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GS2 - Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,una domanda, ma per le gapp quando vado nel link devo scaricare tutto l'elenco che compare?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Le gapps per la 4.2. 2


    LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

    NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno
    KERNEL: Stock

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Eddy2302 per il post:

    maxdottavio (25-09-13)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GS2 - Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata la cyano versione stabile 10.1.3 all'inizio tutto ok dopo qualche ora di utilizzo è iniziata ad andare in crash dandomi messaggi del tipo "la ui ha smesso di funzionare", poi scompaiono i tasti funzione in basso, incredibile!...dico menomale che è la versione stabile, se non lo era allora??..esplodeva il telefono?? Ho seguito alla lettera tutti passaggi, cosa potrebbe essere il problema??, ho fatto anche una nuova installazione da cmw e facendo i 3 wipe e ha ridato lo stesso problema, all'inizio tutto ok dopo un pò di utilizzo ha iniziato a dare gli stessi problemi, cosa potrebbe essere??? qualche app installata?? non ne ho di app particolari. Ho notato che usando la fotocamera per qualche minuto ha iniziato a dare i problemi descritti dopo la seconda installazione. Avete qualche soluzione??

  8. #26
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdottavio Visualizza il messaggio
    Installata la cyano versione stabile 10.1.3 all'inizio tutto ok dopo qualche ora di utilizzo è iniziata ad andare in crash dandomi messaggi del tipo "la ui ha smesso di funzionare", poi scompaiono i tasti funzione in basso, incredibile!...dico menomale che è la versione stabile, se non lo era allora??..esplodeva il telefono?? Ho seguito alla lettera tutti passaggi, cosa potrebbe essere il problema??, ho fatto anche una nuova installazione da cmw e facendo i 3 wipe e ha ridato lo stesso problema, all'inizio tutto ok dopo un pò di utilizzo ha iniziato a dare gli stessi problemi, cosa potrebbe essere??? qualche app installata?? non ne ho di app particolari. Ho notato che usando la fotocamera per qualche minuto ha iniziato a dare i problemi descritti dopo la seconda installazione. Avete qualche soluzione??
    Purtroppo per il T non esiste una stable vera e propria... Inoltre lo sviluppatore ha comunicato che interromperà lo sviluppo della 10.1 per concentrarsi sulla 10.2 speriamo che almeno su questa base di riesca ad avere una rom completamente usabile!


    LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

    NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno
    KERNEL: Stock

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdottavio Visualizza il messaggio
    Installata la cyano versione stabile 10.1.3 all'inizio tutto ok dopo qualche ora di utilizzo è iniziata ad andare in crash dandomi messaggi del tipo "la ui ha smesso di funzionare", poi scompaiono i tasti funzione in basso, incredibile!...dico menomale che è la versione stabile, se non lo era allora??..esplodeva il telefono?? Ho seguito alla lettera tutti passaggi, cosa potrebbe essere il problema??, ho fatto anche una nuova installazione da cmw e facendo i 3 wipe e ha ridato lo stesso problema, all'inizio tutto ok dopo un pò di utilizzo ha iniziato a dare gli stessi problemi, cosa potrebbe essere??? qualche app installata?? non ne ho di app particolari. Ho notato che usando la fotocamera per qualche minuto ha iniziato a dare i problemi descritti dopo la seconda installazione. Avete qualche soluzione??
    Ti è anche andata di lusso... a me ha crashato tutto e ho dovuto aprire il telefono, scollegare la batteria e farlo ripartire, alla terza volta ho tolto tutto!!!!
    Mah....

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalmax Visualizza il messaggio
    Ti è anche andata di lusso... a me ha crashato tutto e ho dovuto aprire il telefono, scollegare la batteria e farlo ripartire, alla terza volta ho tolto tutto!!!!
    Mah....
    Per spegnere il telefono quando va in bootloop devi tenere premuto vol+ e power, non c'è bisogno di aprirlo e togliere la batteria


    LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

    NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno
    KERNEL: Stock

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddy2302 Visualizza il messaggio
    Per spegnere il telefono quando va in bootloop devi tenere premuto vol+ e power, non c'è bisogno di aprirlo e togliere la batteria
    No!! Morto proprio..... unica soluzione batteria...

    .............o definitiva mazzetta

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio il passo:
    - "Estrarre il file Boot.img dal file .zip della rom e flashatelo tramite fastboot ;"?
    Grazie.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy