CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Honami Keyboard

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Honami Keyboard

    Vi posto questa semplice guida (tradotta da questo post su XDA), per installare la nuova tastiera dell'xperia honami (o Z one, a quanto pare sarà questo il suo nome) sul nostro smartphone...
    Non fatevi ingannare dal fatto che è un porting per xperia L, perchè l'ho testata personalmente sul mio XT .141 e funziona perfettamente, senza avere una deodexed rom e senza avere una recovery.


    Ovviamente è necessario:
    • Avere il device rootato.
    • Un backup del textinput-tng.apk originale presente in system/app, nel caso in cui si voglia ripristinare in futuro la versione precedente della tastiera.
    • Un gestore di file (ES File Explorer, Root Explorer)


    Come installare:
    • Scaricare il pacchetto textinput-tng.apk da questo link.
    • Metterlo nella cartella /system/app e impostare i permessi su rw-r-r


    Io consiglio di riavviare il device.
    Al primo avvio della tastiera, la digitazione vocale di google potrebbe smettere di funzionare, ma non si avrà più alcun problema di questo tipo successivamente (a me non è più capitato ).

    Per ripristinare la versione precedente della tastiera:
    • Mettere il pacchetto textinput-tng.apk della versione precedente in /system/app e impostare i permessi su rw-r-r.



    Alcuni screenshot presi dal post su XDA:
    Spoiler:
    Ultima modifica di juniorbryant; 20-08-13 alle 20:58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato juniorbryant per il post:

    superricky89 (28-08-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di superricky89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, visto che hai provato la tastiera, per te vale la pena di sostituirla? È migliore di quella stock? Ha funzioni/prestazioni migliori o cambia principalmente l'estetica?
    Grazie mille per la guida e scusa per il disturbo :-)
    Atleta, ingegnere, artista, scrittore, matematico, musicista, poeta, giornalista freelance e attore teatrale. Non sono niente di tutto ciò.

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Dunque, io l'ho installata principalmente per l'estetica... sto trasformando l'xperia t in xperia z1 ahah (e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal launcher nuovo di sony, finalmente senza lag e molto molto più fluido di quello che ha l'xperia t ora, appena ho un po' di tempo e mi ricordo che mod ho installato, faccio una guida anche per quello , tanto mi pare di aver capito che il nostro device, prima che venga aggiornato, dovrà aspettare qualche mesetto).
    comunque ho notato che tende a essere meno "scattosa" quando si scrive velocemente, a differenza di quella stock, che pur essendo ottima a mio parere, ogni tanto si piantava... la differenza è comunque minima... alla fine sta a te decidere

    con la versione odexed della mia rom non ho avuto problemi a installarla, con quella deodexed ne ho avuto qualcuno (ma è probabile, che abbia fatto qualche pasticcio io), quindi se dovessi installarla e avere dei problemi non esitare a chiedermi

    mi raccomando, fai il backup di quella stock!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy