CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

miglior kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille..inoltre vedo che si puo anche regolare il led..in cosa consiste?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelevis Visualizza il messaggio
    ok grazie mille..inoltre vedo che si puo anche regolare il led..in cosa consiste?
    praticamente come led di notifica abbiamo un rgb, questo vuol dire come avrai notato che può illuminarsi con vari colori
    ecco con il controllo led assegni un colore per un tot ti po di notifica o azione a tuo piacimento

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FutasKiller per il post:

    lelevis (31-08-13)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo provare a installare questo Kernel di NuriJ visto che ne parlate bene Funziona su una rom stock .142 (non deodexed) con la CWM e i permessi di root?
    Nell'installazione poi leggo che dopo aver flashato lo zip nella recovery compare questo AROMA installer che non ho ben capito cosa sia... è una specie di app che si apre dopo il reboot o ci sono da fare altre cose in recovery dopo aver flashato lo zip? Grazie

    EDIT: Mannaggia mi sono accorto che è necessario il bootloader sbloccato...... Prima o poi mi deciderò a sbloccarlo, le modifiche migliori si possono fare solo con quel requisito... pare di avere lo scooter con i fermi!!
    Ultima modifica di claudio917; 07-09-13 alle 18:26

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo provare a installare questo Kernel di NuriJ visto che ne parlate bene Funziona su una rom stock .142 (non deodexed) con la CWM e i permessi di root?
    Nell'installazione poi leggo che dopo aver flashato lo zip nella recovery compare questo AROMA installer che non ho ben capito cosa sia... è una specie di app che si apre dopo il reboot o ci sono da fare altre cose in recovery dopo aver flashato lo zip? Grazie
    Si praticamente è come lo uso io :-) ah ovviamente ci vuole il bootloader sbloccato
    Aroma non è nulla di che, praticamente quando sei in recovery e vai a flashare lo zip del kernel aroma si attiva è una sorta di programma installatore tipo windows wizard sul pc diciamo
    Smartphone: Xiaomi Mi4 white 3gb ram ROM Miui v7 multi 6.3.24
    Sony Xperia T white ROM Cyanogenmod 12.1 Lollipop 5.1.1


    Tablet: Google/Asus Nexus 7 2013 wifi ROM Cyanogenmod 6.0.1 kernel ElementalX 2.36

  7. Il seguente Utente ha ringraziato FutasKiller per il post:

    claudio917 (08-09-13)

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Grazie mille del chiarimento!! con il bootloader sbloccato è vero che anche poi ribloccandolo la garanzia è persa a tutti gli effetti? Non riesco a trovare un'opinione chiara a riguardo, scusate l'off topic! Da quando l'hai sbloccato hai avuto noie che prima non avevi?


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Grazie mille del chiarimento!! con il bootloader sbloccato è vero che anche poi ribloccandolo la garanzia è persa a tutti gli effetti? Non riesco a trovare un'opinione chiara a riguardo, scusate l'off topic! Da quando l'hai sbloccato hai avuto noie che prima non avevi?


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Nessun problema e sono mesi e mesi che ho il boot sbloccato provando un paio di kernel e diverse rom
    Per la garanzia a livello hardware basta ribloccare facendo un semplice flash (c'è il topic) un paio di ragazzi del forum l hanno portato in assistenza e l hanno passato ;-)
    poi prima di sbloccare il boot magari segui la mia guida per il backup della TA in cui ho approfondito un po la questione, anche leggendo su xda nel 90% dei casi passano anche problemi software una volta ripristinato TA e ribloccato il bootloader
    Smartphone: Xiaomi Mi4 white 3gb ram ROM Miui v7 multi 6.3.24
    Sony Xperia T white ROM Cyanogenmod 12.1 Lollipop 5.1.1


    Tablet: Google/Asus Nexus 7 2013 wifi ROM Cyanogenmod 6.0.1 kernel ElementalX 2.36

  10. Il seguente Utente ha ringraziato FutasKiller per il post:

    claudio917 (08-09-13)

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a livello di prestazioni cambia molto con un kernel diverso rispetto a quello stock?
    batteria?
    ram?
    posso cambiare kernel anche senza sbloccare il bootloader? ciò mi permette di fare undervolt e risparmiare sulla batteria?
    cosa serve per installare un kernel diverso da quello stock?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy