Grande Dark ;).
Hai mica una risposta al mio quesito sulla CPU?
Visualizzazione stampabile
Grande Dark ;).
Hai mica una risposta al mio quesito sulla CPU?
Domanda stupida, ma quando setti il performance controller flagghi "set on boot"?
Sì, infatti dovrebbe rimanermi come lo setto al riavvio.
Il problema é che mi cambia in automatico durante il normale utilizzo
Ragazzi la v4 è veramente incredibile... Consiglio a chiunque abbia questo telefono di provarla perché cambia veramente dal giorno alla notte e migliora tutti gli aspetti dello smartphone!
Più stabile della stock, ma meno affamata di batteria, e mooolto più fluida.
Veramente imperdibile! E il dev è veramente di una gentilezza e disponibilità uniche verso tutti!
Sono anche alto, magro e palestrato. Per maggiori info mandatemi un pm hahahaha! (essere serio e' impossibile per me!)
A parte le battute adesso, ti ringrazio :D
Sto cercando ancora un metodo migliore per la RAM.
Se tutto va bene con la v4 l'unica cosa che cerchero' di fare, a parte sistemare piccoli bug attualmente presenti, sara' quella di concentrarmi solo sulla ram per la v5.
non è giusto mi stai rubando tutte le idee... prima i toggles ora la Ram:bd::D comunque, per notizia, ad un primo esperimento, ho provato ad innestare Adrenaline Engine per xperia, ma è per altre tipologie di device sony ed il cell aumenta sensibilmente le prestazioni, ma di contro non legge più la CWM.
per forzarotfl ma bisogna patchare il service e come ti ho detto il mio pc ha bisogno di una restaurata... provo con il tool che mi hai indicato, sarebbe cosa buona e giusta implementarlo nella tua rom.
domanda stupida
io ho la Honami v2, se voglio mettere la v4 devo fare full wipe? o è sufficiente wipe cache e dalvik prima del flash??